Consigli per il sito...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2007, 00:30     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
Non si potrebbe aggiungere una pagina al sito che contenga una chat java? niente complicato, qualcosa di semplice come ad esempio http://www.billycorgan.it/chat.asp (se volete posso registrare un chan su irc da tenere riservato per questo sito), cmq ovviamente questo se c'è abbastanza gente interessata a questa idea, mi è venuto in mente vedendo che si proponeva di mettersi d'accordo per msn e simili.

Io non ho mai visto di buon occhio queste chat, non so perchè ma ogni volta che tento di entrare mi si rallenta un po' tutto il pc :P Ma vediamo chi è d'accordo, per me non c'è alcun problema ad aggiungerla, l'importante è che poi qualcuno la utilizzi :P

CITAZIONE
Altra domanda, per pubblicità stavolta, questo sito ha uno spazio su myspace? oppure qualcuno di voi lo ha? non sarebbe una cattiva idea, qua sopra si parlava del link al sito ufficiale, un myspace di ninecrimes.it garantirebbe maggiore visibilità, e la richiesta potrebbe essere fatta tramite il myspace di Rice.

L'idea mi piace, non ci avevo proprio pensato :shifty:
 
Top
Juniper
view post Posted on 9/9/2007, 09:30     +1   -1




Sì sì andiamo su myspace!
 
Top
salghrew
view post Posted on 9/9/2007, 09:50     +1   -1




Sì, ovviamente il tutto era vincolato al fatto che ci fosse qualcuno ad usarla poi (io credo ci sarei la sera, giusto per trovare una scusa per non studiare esami odiosi gh =|), l'avevo scritto perchè avevo visto un post di ms.rice mi pare che chiedeva per msn, che però se si è in più di due è scomodissimo da usare :/ anche se mi pare nessuno le avesse risposto gh..
Comunque è strano ti si rallenti tutto il pc °_°, che connessione hai?

Per il myspace, bien <o/
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 10:00     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
Comunque è strano ti si rallenti tutto il pc °_°, che connessione hai?

adsl, ma questo non credo c'entri... ho problemi con java in generale, comunque :dunno:


ps. qualcuno di voi usa già myspace? conviene creare il profilo come utente normale, come gruppo o come utente musicale? :mmm: io non so la differenza :P
 
Top
salghrew
view post Posted on 9/9/2007, 10:12     +1   -1




Ah vero, uhm se per caso è di fastweb le chat java e simili possono dare problemi :/
Io ho uno spazio, non lo uso mai vabbè, cmq l'ho fatto da utente normale, se non c'è fretta però nel pomeriggio posso chiedere a dei miei amici che ne hanno fatto uno proprio per un sito, così mi sanno dire le differenze.
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 10:21     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


Io ho un po' provato a leggere le varie FAQ su myspace.com e a quanto ho capito, la differenza tra utente normale e utente musicale è che
- l'utente musicale ha il player di default in cui inserire canzoni (e noi non potremmo inserirle per il problema del copyright eccetera)
- l'utente musicale ha a sinistra "componenti del gruppo", "influenze musicali" eccetera, invece l'utente normale ha "segno zodiacale" "musica preferita, film preferito" eccetera
- l'utente musicale può aggiungere le date dei concerti, l'utente normale no (ma può al massimo aggiungere date di concerti prese da profili musicali)

il gruppo, invece... bah, non mi piace :mmm: cioè, a quanto ho visto non ha una vera e propria pagina propria, serve solo per "iscriversi" e parlare come in un forum :mmm: quindi direi che non serve :dunno:

Se nel pomeriggio hai ulteriori informazioni, fammi sapere :fiori: grazie ;)
 
Top
Juniper
view post Posted on 9/9/2007, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 9/9/2007, 11:21)
Io ho un po' provato a leggere le varie FAQ su myspace.com e a quanto ho capito, la differenza tra utente normale e utente musicale è che
- l'utente musicale ha il player di default in cui inserire canzoni (e noi non potremmo inserirle per il problema del copyright eccetera)

So we can add my songs...I'm joking ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 10:27     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (Juniper @ 9/9/2007, 11:25)
CITAZIONE (gloria_ita @ 9/9/2007, 11:21)
Io ho un po' provato a leggere le varie FAQ su myspace.com e a quanto ho capito, la differenza tra utente normale e utente musicale è che
- l'utente musicale ha il player di default in cui inserire canzoni (e noi non potremmo inserirle per il problema del copyright eccetera)

So we can add my songs...I'm joking ;)

Tu scherzi scherzi, ma da quanto tempo ti dico di far uscire fuori il tuo materiale? :comehere:
 
Top
Juniper
view post Posted on 9/9/2007, 10:34     +1   -1




ehm...hai ragione, ve le devo far sentire, sperando piacciano :wacko: un pochino...
...devo capire come funziona myspace...registrarne una ventina e poi mandare tutto alla 14th floor :B):

Con Coldplayer si pensava anche di fare qualche cover di Damien...però mi sa che se le farà da solo in Inghilterra (dove è diretto)... :lmao:
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 9/9/2007, 11:05     +1   -1




vogliamo sentire!!!!!!!!
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 9/9/2007, 11:14     +1   -1




dai juniper,posta :o:
che poi anche ai tuoi concerti salgo sul palco come la bambina nella firma di glo :unsure:
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 11:17     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (Miss Congeniality @ 9/9/2007, 12:14)
dai juniper,posta :o:
che poi anche ai tuoi concerti salgo sul palco come la bambina nella firma di glo :unsure:

ti ci stai abituando, eh?
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 9/9/2007, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 9/9/2007, 12:17)
CITAZIONE (Miss Congeniality @ 9/9/2007, 12:14)
dai juniper,posta :o:
che poi anche ai tuoi concerti salgo sul palco come la bambina nella firma di glo :unsure:

ti ci stai abituando, eh?

mi sto solo allenando per un concerto in particolare :shifty:

per gli altri salgo sul palco solo se ci sei anche tu eh :unsure:
 
Top
Juniper
view post Posted on 9/9/2007, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 9/9/2007, 12:24)
CITAZIONE (gloria_ita @ 9/9/2007, 12:17)
ti ci stai abituando, eh?

mi sto solo allenando per un concerto in particolare :shifty:

per gli altri salgo sul palco solo se ci sei anche tu eh :unsure:

La prendo come promessa!!!
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 9/9/2007, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Juniper @ 9/9/2007, 12:34)
CITAZIONE (Miss Congeniality @ 9/9/2007, 12:24)
mi sto solo allenando per un concerto in particolare :shifty:

per gli altri salgo sul palco solo se ci sei anche tu eh :unsure:

La prendo come promessa!!!

auahahu
ma al tuo concerto saranno solo le prove generali eh :dunno: e se nn c'è gloria allora niente :nono:
 
Top
72 replies since 25/3/2007, 19:01   777 views
  Share