Libri, romanzi, poemi, racconti...

« Older   Newer »
  Share  
°Lalla°
view post Posted on 11/8/2012, 07:03     +1   -1




Io consiglio la Piccola Dorrit della BBC che è strepitosa! La mia preferita... <3

Our Mutual Friend avevo tentato di vederlo all'epoca... ma senza sottotitoli non ci capivo un'acca. Dovrei riprovare! ;) Strano ma vero tutto quello di Dickens che ho letto è stato per via di una serie BBC... guardo e leggo o leggo e guardo.

Infatti oltre al Mutual ho letto The Bleak House che ha una miniserie molto bella. E un'altra mini che consiglio è l'ultima da Great Expectations... fatta come al solito molto bene! :)

CITAZIONE
"Nel segno della pecora" l'hai letto?

Non... dovrei? E' bello? :)
 
Top
PatheiMathos
view post Posted on 11/8/2012, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (°Lalla° @ 11/8/2012, 08:03) 
Io consiglio la Piccola Dorrit della BBC che è strepitosa! La mia preferita... <3

Our Mutual Friend avevo tentato di vederlo all'epoca... ma senza sottotitoli non ci capivo un'acca. Dovrei riprovare! ;) Strano ma vero tutto quello di Dickens che ho letto è stato per via di una serie BBC... guardo e leggo o leggo e guardo.

ma guarda ci credo, è assolutamente improponibile capirci qualcosa senza sottotitoli...comprenderei il 5% dei discorsi al massimo :ph34r: nonostante ciò adoro il loro incomprensibile accento, tantissimo :wub:
vedrò sicuramente anche Dorrit, ormai ci ho preso la mano :D eheh
 
Top
Airiiiiin
view post Posted on 12/8/2012, 09:27     +1   -1




CITAZIONE
Non... dovrei? E' bello? :)

Io di Murakami ho letto solo quello e Dance3
Anche se, nel momento in cui qualcuno mi chiedesse di raccontarne la trama mi sentirei un'idiota nel farlo e soprattutto nell'aver trovato bello un libro così assurdo ( :prof:: "in questo libro troviamo una pecora che va in giro a possedere la gente" ... :huh: ), a me è piaciuto molto. E poi così capisci tutti i riferimenti che vengono fatti in Dance etc. (anche se li chiarisce abbastanza bene già lui).
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 12/8/2012, 09:43     +1   -1




Oh, allora sarà il prossimo che accatto! :fiori: Grazie!
 
Top
PatheiMathos
view post Posted on 4/9/2012, 18:03     +1   -1




QUOTE (°Lalla° @ 11/8/2012, 08:03) 
Io consiglio la Piccola Dorrit della BBC che è strepitosa! La mia preferita... <3

Appena finito :) Magnifico **
Il caro Matthew Macfadyen fa sempre il suo effetto, con la voce originale poi...tutto un altro fascino!
Magari trasmettessero più spesso cose del genere, ci si dimentica che si sta guardando uno sceneggiato, totalmente, è assolutamente realistico: recitazione, costumi, ambientazioni.
Brà <3 tipi della BBC mi siete piaciuti.
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 8/9/2012, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (PatheiMathos @ 4/9/2012, 19:03) 
Appena finito :) Magnifico **
Il caro Matthew Macfadyen fa sempre il suo effetto, con la voce originale poi...tutto un altro fascino!
Magari trasmettessero più spesso cose del genere, ci si dimentica che si sta guardando uno sceneggiato, totalmente, è assolutamente realistico: recitazione, costumi, ambientazioni.
Brà <3 tipi della BBC mi siete piaciuti.

Grande! :D Bellissimo cast... sono uno migliore dell'altro! :wub: E loro due sono perfetti... rende perfettamente giustizia al libro. :wub: :wub:
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 9/9/2012, 16:19     +1   -1




Visto che avete riesumato il topic recentemente vi chiedo: ma usate tutti Anobii? ._. io lo usavo anni fa ma da gennaio sono passata a Goodreads, che trovo -non so per quale motivo- più funzionale
 
Top
66 replies since 12/10/2007, 13:08   744 views
  Share