David Ford

« Older   Newer »
  Share  
accidentalbabies
view post Posted on 25/7/2008, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (°Lalla° @ 14/7/2008, 19:12)
Felicissima di avetelo fatto scoprire! :D Io lo adoro a livelli assurdi! :wub:
Hai dato un'occhiatina ad uno dei suoi video loop pazzeschi?

http://youtube.com/watch?v=NVky7hwuebU

Questo è quello di Go to Hell! :P

Si Lalla l'avevo visto....fantastico...

 
Top
°Lalla°
view post Posted on 27/12/2008, 10:41     +1   -1




Prima che mi dimentichi per l'ennesima volta... io ho i due EP di David Ford che sono usciti recentemente. Da acquistare si trova forse il primo online... ma siccome sul CD c'è scritto (testuali parole): "Ignore those whiney little bastards who complain about illegal copying of music. Hell, since radio went to shit how else do you get heard? So be my guest. Copy and share this music."
Se volete dargli un'ascoltata mandatemi un PM che ve li passo! ;)
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 16:32     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
"Ignore those whiney little bastards who complain about illegal copying of music. Hell, since radio went to shit how else do you get heard? So be my guest. Copy and share this music."

ma :lmao:

(c'è posta per te, quindi :shifty: )
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 7/11/2009, 00:44     +1   -1




Io aggiorno! :P

Il nuovo album è previsto per l'inizio del 2010. I pezzi sono stati registrati e sono in mixaggio. Su MySpace è possibile ascoltare il primo singolo "Panic"... che dovrebbe essere venduto in versione limitata nel negozio online. Lo aspetto da settimane ormai... che rabbia!

L'altro giorno David ha fatto un Q&A sul forum. Chiunque poteva chiedergli quello che voleva. Era previsto che rispondesse alle domande per un'oretta... è finito a rispondere a tutte quante le domande restando online per 9 ore. E' vero che era una vera capra lentissima a rispondere... ma c'è cmq da ammirarlo per il suo impegno e la sua gentilezza. E quando dico che ha risposto a tutto intendo che ha risposto pure a chi gli chiedeva qual è la sua birra preferita! :P

Io ribadisco che è un uomo meraviglioso! :wub:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 9/1/2010, 21:08     +1   -1




Lo so, vi ammorbo! :P Ma il nuovo album di David è in uscita il 1° Febbraio. Si può ascoltare qualche canzone o qualche pezzettino sul suo MySpace.

Lascio un video da uno degli ultimi concerti. Una presentazione powerpoint ( :lmao: ) sul perchè Pokerface di Lady Gaga non sia una canzone e quindi non fosse possibile cantarla...

https://www.youtube.com/watch?v=3yu361OcvlQ
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 01:50     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


ahahah ma è un genio!
:lmao:


 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 01:16     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


lalla ma ancora quest'uomo non si decide ad andare in tour in europa?
ho visto che fa un tour in uk ma niente europa... mah :(
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 11/1/2010, 11:09     +1   -1




Ma non dirmi nulla, guarda... sul continente non ci viene neanche a piangere! :cry: In primavera se ne va in America piuttosto. Fa un festival in Germania quest'estate (ma Londra è più vicina!) quindi potrebbe darsi che qualcosa salti fuori... ma non ci conterei troppo. Magari con il nuovo album se le cose incominciano ad andargli un pochino bene... :dunno: io tengo tutto incrociato. Perchè con i tempi che corrono non ce li ho più i soldi per andare in Inghilterra...
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 1/2/2010, 11:27     +1   -1




Nuovo album "Let the hard times roll" per ora in vendita su i-tunes... alla modicissima cifra di 4.99 euro! :fiori: La versione solida dovrebbe uscire nelle prossime settimane...
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 30/7/2010, 12:54     +1   -1




Grazie a gloria ce l'ho fatta a costruire una paginetta su facebook per i fan italiani di David Ford... quei pochi che ci sono! :P

Se volete iscrivervi la pagine è questa:

https://www.facebook.com/pages/David-Ford-I...59178064?v=wall

Grazie per la cortese attenzione! ;)
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 14:30     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


ah ma io pensavo fosse una pagina d'odio :dunno: ma vabè :(
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 30/7/2010, 14:48     +1   -1




No, dai, da me solo amore... dovresti saperlo........................................... :wub:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 23/11/2010, 11:19     +1   -1




Se siete curiosi, vi consiglio la lettura del Q&A sul forum ufficiale che si è svolto la notte scorsa... domande intelligenti e risposte davvero interessanti su un sacco di argomenti: dall'industria musicale e alla regina. Quest'anno ci ha messo solo 8 ore a rispondere a tutti! ;)

La novità è che il Milk & Cookies di quest'anno verrà streamato online... si potrà seguire il concerto online alla modica cifra di 5 dollari che andranno poi tutti in beneficenza... :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 14:12     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


grazie! vado a leggere! ;)
ahahah 8 ore... povero!
CITAZIONE
La novità è che il Milk & Cookies di quest'anno verrà streamato online... si potrà seguire il concerto online alla modica cifra di 5 dollari che andranno poi tutti in beneficenza...

voglio vederlo!
quando?
dove?
come?
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 23/11/2010, 15:28     +1   -1




Qui ci sono tutti i dettagli... ;)

La serata è quella del 18 dicembre... credo parta alle 21 italiane.

Io ovviamente sarò là! :P
 
Top
59 replies since 7/2/2008, 16:49   577 views
  Share