Damien contro tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Childish
view post Posted on 12/2/2010, 22:47     +1   -1




Spero di aver azzeccato la sezione giusta XD

Allora,ragazzi,siamo tutti grandissimi fan di Damien Rice che,come ben sappiamo,fa un tipo di musica unica e inimitabile.Nel linguaggio musicale la sua musica appartiene al tipo Indie/Folk,anche se è impossibile racchiudere in questo genere tutti i tipi di canzone che ha fatto Damien.La mia domanda,quindi,è la seguente:pensate che ci sia un cantante all'altezza o anche meglio di Damien che fa più o meno lo stesso tipo di musica? :shifty:

Io sinceramente sto iniziando a conoscere adesso questo lato della musica,quindi è meglio che non mi esprima,sparerei cavolate XD

Quindi,a voi l'ardua sentenza! :D
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 12/2/2010, 23:04     +1   -1




mmmmmm... fammici pensare 3 secondi e mezzo... NO... per me nessuno. Emozionate come lui nessuno... o almeno ancora io non sono riuscita a trovarlo. E lo dico dopo aver passato il pomeriggio ad andare e venire da questo sito per potermi ascoltare la sua nuova canzone. Mi si è incastrata nel cervello... ogni tanto mi distraggo e rimuovo quanto sia spettacolare. Poi se ne esce con una canzone così e siamo da capo... :wub:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 00:06     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


Secondo me il Ray LaMontagne di Trouble è il capo. Non so se meglio o peggio di Damien o se si equivalgono, ma quel disco è un continuo "mamma mia che bellezza" e non ha niente in meno di O, secondo me.
Poi con i successivi due album ha cambiato un po' direzione, credo che la casa discografica gli abbia fatto un po' di pressioni in un certo senso.
Però secondo me lui non si discute.

E anche Glen Hansard lo metto praticamente allo stesso livello, anche se probabilmente lo preferisco in veste-Frames.
 
Top
*viola_d'_inverno*
view post Posted on 13/2/2010, 10:25     +1   -1




L'unico che si è avvicinato moltissimo a Damien per me è Glen Hansard, però più per il lavoro con Marketa in realtà (senza nulla togliere ai Frames che mi piacciono un sacco) :)
 
Top
3 replies since 12/2/2010, 22:47   151 views
  Share