The Gandhis

« Older   Newer »
  Share  
Childish
view post Posted on 6/9/2011, 20:23     +1   -1




Li ho sentiti live al Whelan's la scorsa settimana,sono davvero bravi e fanno ottima musica.Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare nulla su internet da poter scaricare,neanche il loro primo album "you are my friend" del 2008. Al momento l'unico modo per ascoltare le loro canzoni è il loro sito ufficiale: http://thegandhismusic.com nella sezione discografia.
Ditemi che ne pensate :D

Io,per esempio,adoro queste:
Brother


Guy like me


Ci sarebbe anche Motown Lowdown ma non la trovo neanche su youtube.La potete comunque sentire sul sito ;)

Edited by Childish - 6/9/2011, 21:40
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 22:35     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


se me lo ricordi domani ti passo l'album... io non li ho mai sentiti realmente, uno di questi giorni devo farlo, soprattutto adesso che li hai segnalati tu :fiori:
 
Top
Childish
view post Posted on 7/9/2011, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 6/9/2011, 23:35) 
se me lo ricordi domani ti passo l'album... io non li ho mai sentiti realmente, uno di questi giorni devo farlo, soprattutto adesso che li hai segnalati tu :fiori:

Ah,ma li conosci già? E io che speravo di poter ricambiare tutti i consigli/favori ecc... <_<

P.s. Mi passi l'album via pm? :woot:
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 14:23     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (Childish @ 7/9/2011, 14:40) 
CITAZIONE (gloria_ita @ 6/9/2011, 23:35) 
se me lo ricordi domani ti passo l'album... io non li ho mai sentiti realmente, uno di questi giorni devo farlo, soprattutto adesso che li hai segnalati tu :fiori:

Ah,ma li conosci già? E io che speravo di poter ricambiare tutti i consigli/favori ecc... <_<

P.s. Mi passi l'album via pm? :woot:

no in realtà non li conosco, qualcuno mi aveva passato l'album però ho ascoltato qualcosina senza troppa concentrazione e poi mai più nulla... devo riprenderli.
l'album te lo passo stasera da casa :fiori: devo caricarlo...
 
Top
Childish
view post Posted on 7/9/2011, 14:26     +1   -1




Grazie :wub:
 
Top
4 replies since 6/9/2011, 20:23   35 views
  Share