Twitter

« Older   Newer »
  Share  
Threadgoode
view post Posted on 30/5/2012, 14:52     +1   -1




Beh il problema che riguarda le malelingue (?!) secondo me riguarda tutto il web in generale: se io voglio infangare una persona di modi ce ne sono fin troppi utilizzando internet, anche senza bisogno dei social network.. che anzi, almeno lì più o meno quello che ti riguarda lo puoi vedere, e magari puoi ribattere se ce n'è bisogno..

Per il resto tendo ad essere d'accordo, a me Facebook fa comodo ma capisco benissimo perché molta gente preferisca non farselo, mentre capisco molto bene (e ne conosco) le persone che si fanno il profilo e poi ogni volta che commentano qualcosa vanno in paranoia e ti chiedono di cancellare quello che hanno scritto perché poi x lo legge etc.. Cioè in sti casi, se sei così paranoico, evita proprio di farlo oppure evita di scrivere cose di cui poi potresti pentirti. Personalmente non mi interessa minimamente che quello che scrivo o pubblico possa venire letto da qualcuno che non conosco, perché se qualcuno vuole sparlarmi dietro troverà comunque un motivo per farlo anche nella vita reale ;) e per il resto delle persone, se vogliono condividere il loro punto di vista con me ben venga!

Poi io in particolare sono grata a fb perché banalmente mi permette di parlare anche spesso con persone che per un motivo o per l'altro vedo solo di rado. Infatti, per quanto sia bruttissimo ammetterlo, per necessità economiche comunico via sms solo con chi ha il mio stesso operatore :ecco: o meglio, se devo chiedere una cosa/invitare una persona etc un messaggio lo invio lo stesso, due, tre, io intendo dire però che con le persone con cui parlo davvero spesso via sms ci parlo anche tutto il giorno. Per cui grazie a facebook posso evitare di salassarmi riuscendo però a parlare spesso anche con persone che non condividono la mia stessa compagnia telefonica :3
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 31/5/2012, 13:31     +1   -1




A me twitter non dispiace. lo trovo inutile quanto facebook ma almeno è epurato da una grande quantità di cagate. Giochini idioti, foto inutili, notifiche del cavolo. A me serve per stare dietro ad i miei amici inglesi che se no non sentirei praticamente mai. Non li conosco abbastanza da ammorbarli via e-mail ma mi fa piacere sapere cosa combinano e se siano vivi oppure no. Poi è carino per seguire i cantanti/attori e i loro aggiornamenti.

E' assolutamente vero che l'utilità dei social network dipende da chi sta dall'altra parte. Se chi sta dall'altra parte è in grado di comunicare solo su quello che mangia o beve allora il problema è del nostro amico. Alcune persone è sempre un piacere leggerle e forniscono tanti spunti interessanti. Certo, twitter ha il problema di essere ristrettissimo quanto a caratteri... ma pazienza. Non è sempre un male.

Io nei social network detesto le persone cripitiche che scrivono cose tipo: "Farla finita o no?" E tutti sotto: "tesoro, che è successo?" "tutto bene, caro?" Na che cazzo, se devi scrivere qualcosa scrivila. Se no taci. I messaggi patetici che non si capisce che cavolo siano li detesto.

E per concludere i miei profili saranno sempre privati. Non perchè non voglio che quelli che non mi conoscono leggano i fatti miei. Ma perchè non voglio che quelli che conosco li leggano! :dunno: Cioè, solo l'idea che quei cretini del liceo debbano curiosare nei fattazzi miei mi fa accapponare la pelle... sarà stupido ma così è. :wub:

Per esempio... Tumblr è una droga totale! :wub: :wub: Me ne sono disintossicata in questi mesi e non oso neanche più aprirlo per non ricaderci. Altrimenti passerei la mia vita a scrollare serenamente. :rolleyes:
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 5/6/2012, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (°Lalla° @ 31/5/2012, 14:31) 
Io nei social network detesto le persone cripitiche che scrivono cose tipo: "Farla finita o no?" E tutti sotto: "tesoro, che è successo?" "tutto bene, caro?" Na che cazzo, se devi scrivere qualcosa scrivila. Se no taci. I messaggi patetici che non si capisce che cavolo siano li detesto.

Esatto! Non tanto per i messaggi patetici in sé però, quello che a me dà veramente sui nervi è che la metà delle volte le suddette persone si rifiutano anche di dare spiegazioni, quando gliele chiedono. Della serie 'scusa ma non mi va di parlarne adesso' e cose così. E allora, mi chiedo, che diamine lo scrivi a fare se non per attirare l'attenzione?
 
Top
_viola_
view post Posted on 5/6/2012, 16:36     +1   -1




ma guarda un po' Stefania, tanto per cambiare perchè noi siamo così diverse :ph34r: , stavo giusto per scrivere "si chiama mania di protagonismo al solo scopo di attirare l'attenzione"!
Inutile dire che non sopporto manco io quel tipo di cose...
 
Top
18 replies since 22/9/2011, 15:21   143 views
  Share