Vaffanculo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2012, 08:29     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


sì dai, lo ascolto anch'io per farti compagnia :dunno:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 23/5/2012, 08:39     +1   -1




Ma grazie, come sei solidale... :dunno:
 
Top
_viola_
view post Posted on 23/5/2012, 13:52     +1   -1




vaffanculo a chi mi sta sempre in mezzo alle palle e non si leva mai :angry: non ce la faccio più :muro:
 
Top
Childish
view post Posted on 23/5/2012, 21:16     +1   -1




Cristo....sono stati dei giorni veramente pesanti. Per chi non lo sapesse,da più di 6 mesi sono stato impegnato attivamente nella campagna elettorale di Fabrizio Ferrandelli a sindaco di Palermo e...insomma...è andata come è andata. Non voglio parlare di politica. Comunque è stato un periodo stressante e sinceramente vedere le proprie speranze dissolversi in maniera così netta è stato frustrante. Ad ogni modo,oggi è il ventennale della morte di Falcone. La manifestazione di oggi è stata particolarmente emozionante ed eravamo veramente in tanti.

Vaffanculo alla Mafia che,come ci insegna Peppino Impastato,è sempre una montagna di merda.
 
Top
_viola_
view post Posted on 26/5/2012, 17:17     +1   -1




avevo quasi finito di scrivere il post per il sondaggio tutto Damiano, e mi è morto lo schermo del pc :angry: :comehere: (non so se anche il pc stesso) Ora ne sto usando uno alternativo di ripiego, ma si blocca e va lento come l'altro, e quindi mi è passata la voglia in questo momento di rimettermi a scrivere il post anche perchè non ce la facevo a sceglierne solo 3 e avevo attaccato un altro mezzo pippone :ph34r:
insomma VAFFANCULO :comehere: al pc , soprattutto se è morto per sempre :angry:
(E mi sto anche contenendo perchè nella mia testa stanno venendo giù tutti i santi :ph34r: )
 
Top
Hoppipolla
view post Posted on 3/6/2012, 11:36     +1   -1




Allora....mio padre arriva e mi dice che ieri una rondine ha sbattuto contro la vetrata di casa di un suo amico, e che ora nn vola.....so cosa devo fare, gli dico che voglio andarla a prendere e mi risponde con un secco NO.......che ca..o me lo ha detto a fare allora? E' lecito un vaffanculo in questi casi???? mi fa troppa rabbia sta cosa!
 
Top
_viola_
view post Posted on 3/6/2012, 15:10     +1   -1




certo che è lecito! (anche perchè sei nel topic apposito)
Conoscendo il tuo amore per gli animali e ricordandosi del tuo salvataggio della carpa, non avrebbe dovuto fartelo :nono: :(
mi dispiace Hoppina :consol: :friends:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 3/6/2012, 17:52     +1   -1




Vai a prenderla lo stesso?? :ihih: Vedrai che a cosa fatta non potrà dirti di no........ o forse sì? :unsure:

Io mi riprendo il mio vaffa! Sono stata pagata (o così mi han detto)... lo tiro fuori di nuovo tra un mesetto quasi sicuramente.
 
Top
Hoppipolla
view post Posted on 3/6/2012, 23:08     +1   -1




eh ma qua con l'uccellame che aumenta ogni mese rischio di trovare la serratura cambiata se torno con la rondine....non mi ci fate pensà va, mi fanno troppo arrabbiare!
 
Top
_viola_
view post Posted on 3/6/2012, 23:42     +1   -1




:consol: Hoppi :huglove: :friends:
e affanculo chiunque ci faccia soffrire e ci dia fastidio :comehere:
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 5/6/2012, 17:13     +1   -1




Ok, oggi mi ci metto anche io. Un grande vaffanculo alla mia solita sfiga: una volta che compro il regalo per il compleanno di mia sorella in anticipo di un mese, ovviamente mi scrivono dopo due giorni dicendomi che al momento di spedirlo si sono resi conto che era rovinato ed essendo l'ultimo che avevano hanno dovuto rimborsarmi :cry:
 
Top
_viola_
view post Posted on 5/6/2012, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (Threadgoode @ 5/6/2012, 18:13) 
ovviamente mi scrivono dopo due giorni dicendomi che al momento di spedirlo si sono resi conto che era rovinato ed essendo l'ultimo che avevano hanno dovuto rimborsarmi :cry:

mi sembra inutile che ti rispondo :ihih: ...ma sta cosa mi fa sempre più paura :ph34r:
E ovviamente mi unisco al tuo vaffanculo a quelli lì.
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 5/6/2012, 17:30     +1   -1




Grazie :P perché paura? ahah..
 
Top
_viola_
view post Posted on 5/6/2012, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Threadgoode @ 5/6/2012, 18:30) 
Grazie :P perché paura? ahah..

ahaha no, era così per dire :D però stupisce un po'...soprattutto man mano che passa il tempo e ne vengono fuori sempre di più!
 
Top
_viola_
view post Posted on 4/10/2012, 19:38     +1   -1




riporto su questo topic perchè oggi è una di quelle brutte giornate in cui sono veramente incazzata, e la cosa peggiore è che lo sono con me stessa :(
quindi vaffanculo a me e alle cose dette e fatte senza pensare...e ora passerò un'altra vita a subirne le conseguenze :(
 
Top
51 replies since 18/5/2012, 12:44   441 views
  Share