Vaffanculo

« Older   Newer »
  Share  
Juniper
view post Posted on 30/10/2012, 20:09     +1   -1




grande dexter! lui sì che si sa divertire!
 
Top
_viola_
view post Posted on 20/11/2012, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (Airiiiiin @ 28/10/2012, 11:02) 
Imparare a suonare l'oboe col naso.

Airiiiin! da quanto tempo, ciao!:D
questa immagine è bellissima, se non lo fa Gloria, mi impegnerò a impararlo io :ihih:

CITAZIONE
Mettere in ordine la collezione di francobolli del nonno

oppure quelli del vestito di Lisa che aveva in una foto che postò Marti tempo fa :ph34r: :ph34r: quella del festival mi pare..

Glo, ancora :fiori: :fiori: :fiori: per il tuo ginocchio!
 
Top
_viola_
view post Posted on 6/1/2013, 20:07     +1   -1




vaffanculo al 1° gennaio del mio 2013, comincio subito bene...
qui ci sta proprio bene il ritornello di Rootless tree,e nella versione più incazzata possibile. se non esiste, faccio la cover io in versione BRUTAL.
:(

Edited by _viola_ - 8/1/2013, 18:40
 
Top
borneoman
view post Posted on 7/1/2013, 22:28     +1   -1




haha Viola, cosa è successo???
 
Top
_viola_
view post Posted on 8/1/2013, 18:45     +1   -1




Marti grazie per l'interesse :fiori:! ma non ti preoccupare, preferisco non parlarne..è meglio sia per me che per tutti voi, non voglio assillare nessuno (tantomeno su un forum!), nè starci peggio io.
Anzi, scusatemi tutti, era semplicemente uno sfogo :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 10:54     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


Salve, volevo dire che la South Wind Blows, la compagnia televisiva dietro "Other Voices", questa mattina ha cancellato tutti i video di Other Voices da youtube, non solo quelli recenti (era già impossibile caricare quelli post-2010) ma anche quelli vecchissimi, che anche loro si sono dimenticati di aver creato, tipo episodi del 2002.

Quindi mi sono svegliata e tutti i miei video di Damien Rice, Glen Hansard, Josh Ritter & compagnia bella erano stati rimossi. Tra l'altro neanche tutti insieme, ma alcuni prima, alcuni dopo, quindi conta come due diverse azioni di copyright. Se segnalano un altro mio video, mi cancellano l'account.

Ora dico: ma vi sembra possibile?
Un account vecchio di dieci anni, con centinaia di video e sottoscrizioni e bla bla, che viene cancellato perchè una mattina questi minchioni si svegliano e non hanno neanche la decenza di fare prima un comunicato, o di mandare un messaggio privato agli account dicendo "per favore cancellate il video" (come fa invece la label di Van Morrison, capisco che magari ci vogliono sette secondi in più per fare un copia-incolla veloce su un messaggio privato, ma almeno non fai incazzare nessuno).

A me queste cose fanno troppo incazzare, perchè se oggi Other Voices è famoso in tutto il mondo è soprattutto grazie a Youtube. Prima di Youtube, Other Voices lo conoscevano solo in Irlanda.
Non puoi dall'oggi al domani decidere di cancellare migliaia di video, video tra l'altro con centinaia di migliaia di visualizzazioni, e causare la chiusura di certi account.

Queste cose mi fanno incazzare.

Ora spero che almeno abbiano intenzione di far uscire i dvd di quelle edizioni (2002, 2003, 2004...) visto che sono introvabili ormai.
Io il dvd l'avrei comprato comunque, ma vabè. Continuate a pensare che se una cosa è su internet non la comprerà mai nessuno ;) non è mica visibilità gratis per voi, noooo.
 
Top
_viola_
view post Posted on 23/7/2013, 13:06     +1   -1




nooo! other voices no! :o:
dispiace a me, figuriamoci a te per il tuo account..e hai ragione, al posto tuo sarei incazzata come una bestia! :( e sono d'accordo con tutto il discorso che hai fatto sulla pubblicità che fa youtube, e i ragionamenti del cacchio che ha fatto other voices, come tanti altri canali/programmi/quello che sono.

Inoltre è un po' che volevo utilizzare anch'io questo topic, ma mi sentivo in imbarazzo perchè sono cose più private, ma A PARTE VOI, CIOè TUTTO QUESTO FORUM, vaffanculo 200000000000 volte a chiunque mi sta intorno, a partire dai parenti più stretti, fino ai conoscenti del cazzo, che disconosco io per prima.

PS: scusate se questo post è pieno di francesismi.
 
Top
51 replies since 18/5/2012, 12:44   441 views
  Share