open topic

« Older   Newer »
  Share  
Airiiiiin
view post Posted on 13/7/2012, 21:36     +1   -1




Questo è stato uno degli scambi più spassosi che abbia mai letto. :lmao:
Mi avete riempiti di soddisfazione! Brave! :)
 
Top
_viola_
view post Posted on 13/7/2012, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Airiiiiin @ 13/7/2012, 22:36) 
Questo è stato uno degli scambi più spassosi che abbia mai letto. :lmao:
Mi avete riempiti di soddisfazione! Brave! :)

grazie, grazie Airiiiiin :timido: ma figurati, è il nostro lavoro :lol:
e a proposito di ciò e del fatto che dovevamo cambiare argomento già da ieri ( :ihih: ), ho un messaggio importantissimo per Gloria!!! :o: che è il seguente:

CE L'HO FATTAAAAAAAAA!!!!! :cesso: :D :D

sono sicura che è stato anche merito del tuo incoraggiamento e delle tue vibrazioni :fiori: :friends:
 
Top
_viola_
view post Posted on 15/7/2012, 11:55     +1   -1




Glory ma non vuoi condividere e festeggiare il mio momento di Glory con me?... :(
Io per te lo farei ogni volta, e con tanto di fuochi d'artificio :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 14:14     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


ahah non avevo letto, scusa! :lmao:

sono contenta per te :wub:

io non riesco invece :(
 
Top
_viola_
view post Posted on 15/7/2012, 15:05     +1   -1




grazie!! :huglove:
io ci sono riuscita anche oggi! miracolo! :o: voglio dare tutto il merito a te :wub: (oltre che ai litri di caffè presi apposta :ph34r: )
Mi dispiace per te :( ora mi concentro con tutte le mie forze e ti ricambierò il favore, a tutti i costi! :alienff:
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 15:10     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


vediamo se funziona :(
 
Top
_viola_
view post Posted on 15/7/2012, 15:20     +1   -1




ce la faremo! :angry: abbi fede :prof:
 
Top
_viola_
view post Posted on 17/7/2012, 01:05     +1   -1




Glo, oggi non ho avuto il tempo materiale di dirtelo ma :o: sta settimana 3 volte in 4 giorni!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: non ci credo manco io! :shock:
:knees:
E' tutto merito delle tue vibrazioni positive :fiori: oltre che del solito caffè e dello yogurt activia che forse comincia a funzionare? :think:
te come và?? :fiori:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 09:09     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


i miei sono giorni bui come al solito, ma ho anche bevuto troppo latte, oggi non lo bevo e recupero :(
 
Top
_viola_
view post Posted on 17/7/2012, 11:46     +1   -1




eh no, così mi sento in colpa però :( mi dispiace cacchio...
ma giuro che sono sotto shock, non mi era mai successo in anni, anzi da sempre, o da mai, se preferisci :ph34r:
Ora mi attiverò seriamente con la tutta forza del pensiero che ho :angry: , tu intanto smetti con il latte, io per esempio non lo bevo mai (anche perchè non lo sopporto di mio :dunno: )
ma ti ho promesso che ce la faremo, e quando avrai buone notizie, metti subito la tua maglietta e comunicamelo immediatamente!! :ph34r:
:fiori: :fiori:
 
Top
borneoman
view post Posted on 17/7/2012, 12:54     +1   -1




questo è il topic della cacca???????? :B): :dead: :D
 
Top
_viola_
view post Posted on 17/7/2012, 13:14     +1   -1




da un paio di pagine sembra che sia diventato una cosa del genere :ihih: e io mi assumo tutta la colpa :ecco: è che è difficile trovare qualcuno che ti capisca in questo, e ora che ho trovato Gloria con cui condividere questa immane tragedia, è difficile per me non tenerci aggiornate... :dunno:

ma voi scriveteci qui dentro! questo è il "topic a cazzo", dove tutto è appositamente off-topic e appositamente random e insensato, puoi parlare di qualsiasi cosa :) E' tutto per voi e per qualsiasi argomento!
così magari si riesce anche a cambiare discorso ogni tanto :ph34r: e gli scambi di informazioni tra me e Glory saranno più nascosti :lol: :unsure:
 
Top
_viola_
view post Posted on 4/10/2012, 19:54     +1   -1




scusate se riporto su anche questo, ma come ho scritto prima in "vaffanculo", oggi è una giornata no, un periodo no, e questo topic inutile che ho aperto, è aperto non solo al cazzeggio ma a qualsiasi tipo di sentimento, e non so dove altro sfogare la "tristezza" :ph34r: almeno lo uso per questo :dunno:
Collegandomi in qualche modo anche a Damiano, come mi è già capitato altre volte, ci sono giorni in cui entro in fissa per ore o giornate intere con una canzone in particolare, e oggi è Older chests.. continuo a ripetermi in testa la frase che "con il tempo passa tutto", che nel tempo le cose e le situazioni cambiano...poi vedo che per me non è così, ma è solo una continua ripetizione di cicli uguali di eventi sfortunati e/o errori anche involontari, anche e addirittura cercando di fare la cosa migliore. e che poi non è mai quella. Insomma, sembra che per me questa regola del tempo non valga, e mi chiedo se mai un giorno varrà anche per me.
Per ora mi viene da cambiare le frasi della canzone e dire "I won't be fine, don't give me time"...(to me it's useless). e che le situazioni negative siano l'unica cosa che per me "stays the same".. anche il fatto che "we always seem to need the help of someone else", è vero, ma perchè per me quel "someone else" non c'è mai?
:(
ok, scusate lo sfogo, è proprio un momento giù e non sapevo come altro/con chi liberarmi. se crea fastidio, Gloria cancella pure questo post, tranquillamente. e scusate ancora :ph34r:
 
Top
blower'sdaughter
view post Posted on 4/1/2013, 01:16     +1   -1




piccolo sfogo notturno:
Damien, siamo nel 2013, un giorno diventeremo vecchi. e pubblicalo un altro album :cry:
oppure se proprio non ti va, una versione in studio di "Be real with me"

grazie per l'ascolto, e scusate
 
Top
_viola_
view post Posted on 6/1/2013, 20:03     +1   -1




Reisa :* grazie per aver usato il mio inutile topic in cui scrivo solo io! :ph34r:

Edited by _viola_ - 8/1/2013, 18:47
 
Top
134 replies since 5/6/2012, 20:17   714 views
  Share