[Sanremo] Gioco serio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2014, 17:48     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


chissà se anche a lui metteranno i sottotitoli come avevano fatto con springsteen, comunque...
in quel caso the professor sarebbe una scelta bellissima :shifty:
 
Top
Interferenza
view post Posted on 12/2/2014, 19:01     +1   -1




...Sarebbero capaci di censurare...
 
Top
borneoman
view post Posted on 13/2/2014, 11:05     +1   -1




magari fa questa... :D



alla fine, tutti piangono e si rendono conto non ha senso portare avanti con il festival perché nessuno sta tara' mai una migliore performance ;)
 
Top
mikeym
view post Posted on 13/2/2014, 13:53     +1   -1




1. Rootless Tree e The Box
2. Smoking (o al limite un gessato ovviamente rattoppato)
3. Si farà intervistare con piacere (intercalando le frasi con svariati F....K)
4. da solo
5. Sale sul palco mano nella mano con Lisa... Fornaciari :lol:
 
Top
randacoustik
view post Posted on 13/2/2014, 21:52     +1   -1




Volcano e Delicate.... 100%­
 
Top
Isthatit
view post Posted on 13/2/2014, 22:32     +1   -1




1. One, Xesath mi ha convinto
2. Camicia stile zapp e giacca blu
3. Intervista con piacere, effetto fazio
4. Solissimo
5. Canta Amie a fazio+littizzetto imbronciati :P
 
Top
_viola_
view post Posted on 13/2/2014, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Isthatit @ 13/2/2014, 22:32) 
5. Canta Amie a fazio+littizzetto imbronciati :P

oppure fa lo spettacolino alcolico di Cheers darlin' con la Littizzetto ubriaca e Fazio è il fidanzato che la deve venire a prendere dopo che ha perso l'ultimo autobus (continuo a raccogliere materiale da/per i miei incubi peggiori :ph34r: )

The professor magari la facesse, sarei felicissima, ma lo vedo poco probabile. e tra quella e Rootless tree sarebbe un BIIIIIIIP continuo di censure.. per me di quelle vecchie ne farà una super sputtanata, delle nuove penso o The box o The greatest bastard.

ps: fosse per me gli farei portare una band con chitarre e batteria potentissime e gli farei fare una versione distortissima e pesantissima di Me, my yoke & I. poi prende e se ne ne va salutando, ringraziando e sorridendo come sempre, ma senza farsi intervistare manco da lontano. tutto questo neanche vestito da zappatore, ma proprio col look barbone stile Burning man.
ma quello che voglio io non sarà mai quello che succederà nella realtà.
 
Top
borneoman
view post Posted on 14/2/2014, 08:02     +1   -1




se suona una cover (e.g. One), prendo l'aereo pe San Remo e lo picchio!!!!!!! uno come Damiano con tante canzoni incredibili non può fare una cover. Punto. :)
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 14/2/2014, 10:11     +1   -1




Ma c'è una concreta possibilità che duetti con qualcuno di italiano?
Secondo me se ci sono cantanti italiane un po' belline in giro siamo come si cuol dire f*****i... -_- con quel vecchio volpone...
 
Top
blower'sd
view post Posted on 14/2/2014, 10:53     +1   -1




Pensandoci, in caso spero che faccia la conoscenza di Noemi! spero sia troppo ubriaco per ricordare il resto..
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 19:14     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


io escluderei un duetto...
andrà palesemente e indubbiamente così:
viene annunciato come "i damien rice", appare sul palco lui con look da barbone, applausi timidi di una platea confusa, suona the blower's daughter, applausi della platea con facce da "l'ho già sentita ma non mi ricordo dove, forse in un film con natalie portman?", poi suona delicate, applausi della platea con facce da "eh beh anche questa era bella, l'aveva mica fatta jeff buckley una volta?", scappa via, nel backstage gli offrono una canna, poi in men che non si dica un mese dopo uscirà un suo album scritto e cantato con cristiana capotondi.
 
Top
Juniper
view post Posted on 14/2/2014, 19:43     +1   -1




Il super buonista Fazio gli farà una presentazione buonista, la Littizzetto lo piglierà per il culo e lui non farà una grinfa. Suonerà solo the Blower's Daughter perché dura già 4 minuti e se ne andrà con Nutini a bere e fumare all'esterno dell'edificio, dove una serie di fan lo attenderanno chiedendogli un after show! Se farà abbastanza caldo via all'after show mentre dentro i Perturbazione faranno a pezzi l'orchestra.
 
Top
_viola_
view post Posted on 14/2/2014, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 14/2/2014, 19:14) 
io escluderei un duetto...
andrà palesemente e indubbiamente così:
viene annunciato come "i damien rice", appare sul palco lui con look da barbone, applausi timidi di una platea confusa, suona the blower's daughter, applausi della platea con facce da "l'ho già sentita ma non mi ricordo dove, forse in un film con natalie portman?", poi suona delicate, applausi della platea con facce da "eh beh anche questa era bella, l'aveva mica fatta jeff buckley una volta?", scappa via, nel backstage gli offrono una canna, poi in men che non si dica un mese dopo uscirà un suo album scritto e cantato con cristiana capotondi.

mi stava andando (quasi)* tutto bene fino alla parola "cristiana"

*il "quasi" è per The blower's daughter
 
Top
blower'sd
view post Posted on 15/2/2014, 16:31     +1   -1




AHahahahahah Glo temo che tu abbia proprio ragione sulla parte delicate!

ps. smettetela di dire che suonerà delicate
così mi
illudo
voglio Delicate.
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 17/2/2014, 22:26     +1   -1




Ho avuto una visione... Damiano che duetta con la Carrà! :o:
 
Top
33 replies since 11/2/2014, 17:53   366 views
  Share