Stavo pensando...

« Older   Newer »
  Share  
borneoman
view post Posted on 10/9/2014, 07:59     +1   -1




2024, album 4 :) ha senso ;)
 
Top
mikeym
view post Posted on 10/9/2014, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Ale815 @ 9/9/2014, 10:34) 
Io sono stato poco sul forum più che altro perchè ormai posso connettermi solo dal telefono e mi viene un pò complicato gestire ninecrimes su iphone ma quando posso un salto lo faccio sempre volentieri. Buh,per me è indifferente. Si,forse su fb la conversazione sarebbe più immediata ma non saprei. Perderemmo un pò di utenti. Io manterrei così la situazione.

Tanto state tranquilli,ora esce l'album,6-8 mesi di tour e lo stronzo scompare di nuovo e ci rivediamo fra dieci anni.

Anche io ho il problema della connessione solo con il cellulare e "rubo" qualche visita dal PC del lavoro.
Comunque, ripeto per me il forum dovrebbe/deve restare.
E poi sono d'accordo con Burial per aprire un gruppo NC su FB: Gloria che ne dici? O meglio, quando agisci? :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 14:07     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


mmm io in realtà pensavo che una cosa escludesse l'altra. Perchè aprendo il gruppo su Facebook, tutti quelli che hanno Facebook probabilmente non verrebbero più a scrivere qui sul forum :P

Però sì, un tentativo si può fare, se c'è anche da parte vostra però l'idea di non "abbandonare" il forum, insomma... Potremmo mantenere il forum e provare a postare sul gruppo facebook le notizie, linkando il relativo thread sul forum. In questo modo a chi usa molto facebook arriva comunque la notifica della news, ma comunque rigiriamo il traffico sul forum, invece di limitarlo a Facebook e desertificare il forum.

Proviamo, dai...
 
Top
mikeym
view post Posted on 10/9/2014, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 10/9/2014, 15:07) 
mmm io in realtà pensavo che una cosa escludesse l'altra. Perchè aprendo il gruppo su Facebook, tutti quelli che hanno Facebook probabilmente non verrebbero più a scrivere qui sul forum :P

Però sì, un tentativo si può fare, se c'è anche da parte vostra però l'idea di non "abbandonare" il forum, insomma... Potremmo mantenere il forum e provare a postare sul gruppo facebook le notizie, linkando il relativo thread sul forum. In questo modo a chi usa molto facebook arriva comunque la notifica della news, ma comunque rigiriamo il traffico sul forum, invece di limitarlo a Facebook e desertificare il forum.

Proviamo, dai...

Beh, Gloria, penso che vada da se che il forum NON dovrà essere abbandonato (le dichiarazioni in questo topic mi sembra, lo dicano chiaro).
Per il resto era proprio l'idea che avevo io: FB info/notifica - Forum notizia/approfondimento ;)
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 14:26     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


Perfetto allora, lo creo e poi ve lo linko qui ;)
 
Top
blower'sd
view post Posted on 10/9/2014, 14:46     +1   -1




Feliceeeeeeeee. Ma Potremo aggiungere anche altre persone che sappiamo sono interessate a seguirlo che non sono sul forum?
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 14:54     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


ovvio ;)

ps. nel frattempo potete sempre spammare la pagina www.facebook.com/ninecrimes.it :ihih:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 15:06     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,652
Reputation:
+4
Location:
Memphis (TN)

Status:


Bella idea quella di indirizzare gli utenti qui sul forum! magari riusciamo a portare altre persone **
 
Web  Top
blower'sd
view post Posted on 10/9/2014, 15:22     +1   -1




invitata un po' di gente alla pagina :B):
 
Top
mikeym
view post Posted on 11/9/2014, 12:35     +1   -1




Invitati circa 100 amici ieri sera. A stamani una ventina hanno accettato ;)
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 13:48     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


bravisssssimi :fiori:
 
Top
Isthatit
view post Posted on 24/9/2014, 20:42     +1   -1




continuo ad essere affezionata alla forma forum
ma devo ammettere, entrando nel gruppo FB (appena entrata) che i contatti sono velocissimi...
mi dispiace un po' abbandonare il mio nick...
 
Top
26 replies since 5/9/2014, 10:33   261 views
  Share