il vostro ranking di MFFF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2014, 00:47     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (borneoman @ 8/11/2014, 16:33) 
ma Glo per esempio... I Remember... cosa e' per te?

per me forse un 12 :D

mmm 9?

9,5?

:P
 
Top
mr.soul1
view post Posted on 9/11/2014, 01:08     +1   -1




Specifico che si tratta di una valutazione riferita alla media della musica di qualità che ascolto per radio (quella che non mi fa cambiare sintonia, per intenderci). Una valutazione riferita alla produzionediscografica passata spingerebbe molti classici sull'11/12.
 
Top
Dear Boy
view post Posted on 9/11/2014, 19:14     +1   -1




Allora…

1 - I Don't Want To Change You una puttana bellissima 9
2 - It Takes A Lot To Know A Man una ain't no sunshine dopata 9
3 - My Favourite Faded Fantasy a chi serve Lisa? 9
4 - The Greatest Bastard the greatest sweetness 9
5 - Long Long Way sigur cold 8
6 - Colour Me In older chest 2 la vendetta 8
7 - The Box una vecchia amica ma un po' più vestita 7,5
8 - Trusty And True Traditional folk da festa del PD 7

Poi magari cambio idea, eh...
 
Top
.viola.
view post Posted on 9/11/2014, 19:59     +1   -1




io prima di tutto mi scuso perchè non riesco nè a dare voti, nè a fare una classifica. mi dispiace ma non ci riesco proprio. alcune sono allo stesso livello, o si alternano leggermente a seconda dei momenti e degli ascolti col passare del tempo, e in realtà non riuscirei a fare classifiche nè a mettere voti a tutte quelle vecchie, che tra l'altro continuo a preferire rispetto a queste nuove (non uccidetemi :ph34r: )
L'unica cosa di cui sono sicura è che sto cercando di cancellare Change you dalla mia memoria e dall'intera discografia di Damiano, inediti e rarity mai finite comprese, e autoconvincermi che non esista, o che quanto meno non sia sua. per me il voto non si può neanche dare, rientra tra i numeri negativi, è tipo nel quarto quadrante. :ph34r:

CITAZIONE (borneoman @ 8/11/2014, 16:33) 
ma Glo per esempio... I Remember... cosa e' per te?

per me forse un 12 :D

Marti, hai perso l'esempio perfetto, per me è anche più di 12!
La versione live e con la band (che per me raggiunge il top nella solita performance delle BBC4sessions), secondo me è un 110 e lode tendente all'infinito :wub:
(e con espressioni :wub: e :cry: che si estendono oltre la durata della canzone).
 
Top
18 replies since 7/11/2014, 09:14   268 views
  Share