Conservatorio Verdi, Milano - 18 Marzo 07, TOPIC PRE-CONCERTO

« Older   Newer »
  Share  
G1useppe
view post Posted on 17/3/2007, 22:45     +1   -1




Assolutamente sì, tutto confermato.

H 19 al Ba Baa Ree Ba in via Corridoni, proseguiamo a oltranza, chi c'è c'è....ma come vi riconosco? :))
Vabbè confidiamo nella Provvidenza!

Tranquilli il posto è a due passi dal Conservatorio e ho controllato che sia aperto la domenica , l'aperitivo con paella costa 5,50 EUR, un prezzo onesto , anche se io ci sono andato un paio di sere ma a cena, non è malvagio ;)

A domani eskimos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (Threadgoode @ 17/3/2007, 20:33)
Io ho provato a vedere la mappa (x me che devo prendere il metro) e questo è quanto dice...qualcuno pratico del luogo può confermare pleeease? xchè mi fido poco di sto progrmma....

https://i42.photobucket.com/albums/e335/Ste_Swann/mappa.jpg

confermo. L'accendiamo :)

Guarda potete scendere anche in Duomo e poi prendere il tram 27, oppure in San Babila e prendere il bus 73, e scendere alla fermata in Largo Augusto...se proprio non volete fare 5-10' a piedi per ragiungere il tapas-bar (o il conservatorio, ché sono grossomodo equidistanti)

A domani! che bello...
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 18/3/2007, 14:08     +1   -1




Ok perfetto, allora penso proprio di esserci...x riconoscersi non so proprio che suggerire...boh, si vedrà... ora però mi vengono dei dubbi riguardo al concerto: se porto la macchina fotografica rompono? anche se la tengo in borsa? e mi perquisiscono tipo aeroporto, no sapete, xchè dato che starò in giro x un pezzo ho bisogno di portarmi dietro alcune cose, e non vorrei che mi rompessero l'anima...
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 18/3/2007, 14:24     +1   -1




NOOOOOOOOOOOO avete sentito che forse Lisa non c'è???? image
 
Top
Coldplayer
view post Posted on 28/3/2007, 15:33     +1   -1




Qualcuno di voi ha per caso una registrazione della cover dei Flaming Lips cantata da Vyv?
 
Top
giugs
view post Posted on 28/3/2007, 17:21     +1   -1




una registrazione audio no, ma su youtube ci sono un paio di video, si potrebbero salvare ed estrarre l'audio anche da quelli.
 
Top
79 replies since 19/12/2006, 09:44   933 views
  Share