Lisa Hannigan

« Older   Newer »
  Share  
Threadgoode
view post Posted on 9/9/2012, 16:34     +1   -1




Ahah sì :ihih: cioè in realtà leggo quello che scrivete ma commento solo le cose più significative, tipo quella che credo sia diventata istantaneamente la mia foto preferita di Lisa :wub: :wub: :wub: per il resto, più che altro fatico un po' a reinserirmi nelle discussioni già avviate, ecco..
 
Top
_viola_
view post Posted on 9/9/2012, 16:41     +1   -1




perchè fatichi?! :o ma dai, io sono contenta che sei tornata, scrivi qualsiasi cosa!! guarda le cacchiate immani che sparo io! :ihih: :ph34r: dovrei vergognarmi,e lo faccio, e sparire.. ma non lo faccio, per vostra sfortuna! :ph34r:
dai Stè, scrivi che mi sei mancata! :fiori:
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 9/9/2012, 16:50     +1   -1




Eh il mio problema con i vari forum è sempre quello, se arrivo quando le discussioni sono già avviate o se torno dopo un periodo di assenza ho difficoltà a (re)inserirmi, perché o è già stato detto tutto quello che c'era da dire oppure dovrei commentare troppe cose :ph34r:
 
Top
_viola_
view post Posted on 9/9/2012, 16:59     +1   -1




lo capisco, capita anche a me (una cosa nuova eh?:ihih:) però a volte basta anche un commento come quello che hai fatto prima, che poi è anche vero, quella foto è proprio bella! :)
 
Top
blower'sd
view post Posted on 6/6/2013, 10:06     +1   -1




volete farvi i fatti di Lisa? ecco, in questa trasmissione radiofonica racconta di come si sono conosciute con Una Molloy (sono troppo tenere).
nomina anche damiano all'inizio, sigh
Video
 
Top
blower'sd
view post Posted on 9/6/2013, 19:55     +1   -1




Comunque verso la fine racconta anche come si sono conosciuti con damiano! Io non pensavo che ne avesse parlato, in un'intervista così recente poi...sigh

secondo me TORNANO
 
Top
Ale815
view post Posted on 9/6/2013, 22:16     +1   -1




Non riesco a vedere il video! Qualcuno mi dica come si sono conosciuti,vi prego! :cry:
 
Top
borneoman
view post Posted on 10/6/2013, 08:25     +1   -1




Lisa is "free and available"!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
 
Top
blower'sd
view post Posted on 10/6/2013, 12:41     +1   -1




ora non posso riascoltarlo perciò potrebbe sfuggirmi qualcosa. Dice comunque che si sono incontrati il primo giorno della settimana delle matricole del college (ah il destino, sigh) e dopo essersi salutati per un paio di volte sono diventati amici e dopo un po' lui si è ricordato di dirle 'oh, I sing' (era già nei juniper). Allora lei gli ha detto 'anche io :D' e l'ha invitato a una sua esibizione la settimana successiva, esibizione a cui sono andate sette persone e se non ho capito male dice damien and HIS GIRLFRIEND (bah, aiutatemi). A lui è piaciuta la voce di lei (e dovresti sentirla come lo dice!! sigh), l'ha invitata a casa e hanno cantato cold water (sigh). E vissero per sempre felici e contenti.
Ok questa storia è tutta un sigh.
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 14:43     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (blower'sd @ 10/6/2013, 13:41) 
E vissero per sempre felici e contenti.

beh, non proprio :cry:
 
Top
borneoman
view post Posted on 10/6/2013, 15:04     +1   -1




ma... ripeto... secondo me, lo piu shocking e'... let´s talk about boys? Lisa: I´m single and available!!!!!!!!!!!!
 
Top
_viola_
view post Posted on 10/6/2013, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 10/6/2013, 15:43) 
CITAZIONE (blower'sd @ 10/6/2013, 13:41) 
E vissero per sempre felici e contenti.

beh, non proprio :cry:

eh, infatti :(

Anch'io l'ho ascoltata in stato un po' confusionale una volta sola, devo riascoltarla meglio, comunque per quello che ho capito io, posso confermare quello che ha scritto Reisa, compresa la cosa dell' "his girlfriend", pare che lui stesse con un'altra anche quando l'ha incontrata (tanto per cambiare). Poi, mentre lui cantava nei Juniper, lei invece ascoltava e cantava prevalentemente l'opera ed era in fissa con Maria Callas (fa anche una specie di battuta dicendo che non conosceva i Juniper "perchè non erano Maria Callas"). E quando lui ha detto che sarebbe andato a sentirla, lei aveva paura che non le sarebbe piaciuta, forse anche proprio per il genere diverso, e per il modo in cui aveva cantato, invece poi c'è stata la storia di Cold water che ha già detto Reisa, e il resto lo sappiamo tutti, e cioè vissero tutti felici fino a un certo punto, poi angosciati, infelici e scontenti :ph34r: almeno dal 2007.

PS: vai Marti, lanciati!! falle una proposta via facebook o twitter, è il tuo momento!

PPS: non so a voi, ma a me tutta la storia di lui che va a sentirla cantare, ed evidentemente e inevitabilmente nè è rimasto affascinato, mi ricorda tanto una certa parte di I remember... :°
 
Top
blower'sd
view post Posted on 12/6/2013, 10:49     +1   -1




Marti io non so veramente che dire, dopo tanti anni di matrimonio..lasciarti così, con un'intervista alla radio... che insensibile :(

che I remember parlasse di Lisa lo avevo immaginato da un po', basta anche sentire la prima frase di A sail. sulla misteriosa fidanzata invece all'inizio ho pensato che potesse essere la blower's daughter, ma poi mi sono ricordata che lui ha più volte detto di non esserci mai effettivamente stato. quindi, insomma, lui stava con una, era ossessionato dalla bd e ha conosciuto lisa di cui si è ossessionato dopo.
aaah, musicisti....
 
Top
blower'sd
view post Posted on 29/6/2013, 09:58     +1   -1




della serie: uno cerca di avere tatto, di essere discreto, e poi sbuca il ragazzo del primo commento (e pure il secondo)
IO LO AMO ahah

Njt4jhpl

sinceramente io sono d'accordo con lui :think: cioè, il fatto di volerli di nuovo insieme non significa che non mi piaccia quello che sta facendo lei come solista o quello che sta facendo lui... è solo che sarebbe troppo bello rivedergli insieme
 
Top
mikeym
view post Posted on 18/9/2013, 17:02     +1   -1




Trovato oggi.
dopo Nick Drake, John Martyn è il mio cantautore (inglese degli anni passati, ahimè) preferito e che vi consiglio di ascoltare, magari cominciando da questa COULDN'T LOVE YOU MORE (che per me non è la sua migliore: è "soltanto" una grande canzone d'amore...).
Chissà come sarebbe una cover di Lisa...

q9zm
 
Top
84 replies since 30/3/2007, 21:56   1885 views
  Share