Serie TV...

« Older   Newer »
  Share  
silent scream
view post Posted on 30/5/2007, 20:40     +1   -1




CITAZIONE
ali, dexter è un telefilm di cui hanno trasmesso la prima stagione quest'anno in america, ma mi sa che per quest'anno non hanno intenzione di mandarlo in onda in italia :(

comunque... parla di un tizio, dexter appunto, che lavora con la polizia (non è un poliziotto però... analizza il sangue, una specie di scientifica insomma :unsure: ) ... è un personaggio atipico, è inquietante ma nello stesso tempo adorabile :rolleyes:
comunque... quando un caso non viene risolto dalla polizia, lui continua ad indagare e punisce gli assassini uccidendoli... e conserva una goccia di sangue di ogni assassino che uccide :rolleyes:

ma che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. cm fa ad essere adorabile un tipo che punisce gli assassini uccidendoli??? mi inquieta :alienff:

CITAZIONE
CITAZIONE
e glo heros è bello??????????????????????

si, ali... quest'anno dovrebbe mandarlo italia1, credo... guardalo :wub:

bene :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 00:31     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (silent scream @ 30/5/2007, 21:40)
CITAZIONE
ali, dexter è un telefilm di cui hanno trasmesso la prima stagione quest'anno in america, ma mi sa che per quest'anno non hanno intenzione di mandarlo in onda in italia :(

comunque... parla di un tizio, dexter appunto, che lavora con la polizia (non è un poliziotto però... analizza il sangue, una specie di scientifica insomma :unsure: ) ... è un personaggio atipico, è inquietante ma nello stesso tempo adorabile :rolleyes:
comunque... quando un caso non viene risolto dalla polizia, lui continua ad indagare e punisce gli assassini uccidendoli... e conserva una goccia di sangue di ogni assassino che uccide :rolleyes:

ma che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. cm fa ad essere adorabile un tipo che punisce gli assassini uccidendoli??? mi inquieta :alienff:

no ma... è bellissimo vedere il contrasto bravo ragazzo / assassino di assassini :wub:

cioè... di giorno porta le ciambelle in ufficio, fa battute e sorrisetti... di giorno è adorabile, insomma, poi qualche notte gli viene da uccidere qualcuno e :wub:
 
Top
truelovewaits
view post Posted on 31/5/2007, 15:16     +1   -1




La season finale di Dexter è stata perfetta :wub: :wub:
In Italia dubito che lo vedremo ad orari decenti...
 
Top
giugs
view post Posted on 2/6/2007, 11:25     +1   -1




ieri ultima puntata di roswell (seconda serie). Love M&M. sempre.
in autunno terza serie su mtv (che sto amando per come è ruscita a non farci soffrire come ha invece fatto rai 2 per anni)
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 2/6/2007, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (giugs @ 2/6/2007, 12:25)
ieri ultima puntata di roswell (seconda serie). Love M&M. sempre.
in autunno terza serie su mtv (che sto amando per come è ruscita a non farci soffrire come ha invece fatto rai 2 per anni)

Michael&Maria :wub:
però che cavolta mandare le prime due serie e poi aspettare l'autunno per la terza :ph34r:
 
Top
giugs
view post Posted on 2/6/2007, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 2/6/2007, 17:48)
CITAZIONE (giugs @ 2/6/2007, 12:25)
ieri ultima puntata di roswell (seconda serie). Love M&M. sempre.
in autunno terza serie su mtv (che sto amando per come è ruscita a non farci soffrire come ha invece fatto rai 2 per anni)

Michael&Maria :wub:
però che cavolta mandare le prime due serie e poi aspettare l'autunno per la terza :ph34r:

credo non possano mandarla adesso perchè i diritti sono ancora in mano a rai due. comunque hanno fatto due serie di fila senza mezza interruzione, e hanno subito detto quando faranno la terza. su rai due fra cambiamenti di orari (e giorni) mai annunciati, la messa in onda un giorno sì e 2 no, le varie interruzioni non c'è stato un attimo di pace. quindi, MTV rulez!
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 2/6/2007, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (giugs @ 2/6/2007, 18:07)
CITAZIONE (Miss Congeniality @ 2/6/2007, 17:48)
Michael&Maria :wub:
però che cavolta mandare le prime due serie e poi aspettare l'autunno per la terza :ph34r:

credo non possano mandarla adesso perchè i diritti sono ancora in mano a rai due. comunque hanno fatto due serie di fila senza mezza interruzione, e hanno subito detto quando faranno la terza. su rai due fra cambiamenti di orari (e giorni) mai annunciati, la messa in onda un giorno sì e 2 no, le varie interruzioni non c'è stato un attimo di pace. quindi, MTV rulez!

sì ricordo tutti i casini della rai :lmao: infatti la terza serie mi pare di averla seguita a tratti :ph34r: perciò non vedo l'ora la mandino :wub:
 
Top
boyracer
view post Posted on 5/6/2007, 11:13     +1   -1




la terza serie la preferisco di moltissimo alla seconda..ecco, forse la parte finale avrebbero potuto svilupparla meglio, mi sa di leggermente costruita in fretta e furia :mmm:

però anche solo vedere Michael alle prese col nuovo lavoro uahah :rolleyes:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 7/6/2007, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (boyracer @ 5/6/2007, 12:13)
la terza serie la preferisco di moltissimo alla seconda..

solo eprchè la seconda è tutta Max/Tess e nella terza lei non c'è -_- :ihih: povera tess :cry: :cry:
 
Top
giugs
view post Posted on 7/6/2007, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 7/6/2007, 11:32)
CITAZIONE (boyracer @ 5/6/2007, 12:13)
la terza serie la preferisco di moltissimo alla seconda..

solo eprchè la seconda è tutta Max/Tess e nella terza lei non c'è -_- :ihih: povera tess :cry: :cry:

povera un corno! :P

io la terza l'ho vista solo una volta e non me la ricordo benissimo,però le ultime puntate della 2a serie sono fighissime! nella 3a c'è Maria/Majandra che canta un po' di volte e nn posso non amarla per questo :wub: ...però c'è anche una maria che vuole ritrovare se stessa con un michael innamoratissimogelosissimotesorissimo :(
 
Top
boyracer
view post Posted on 8/6/2007, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 7/6/2007,11:32)
solo eprchè la seconda è tutta Max/Tess e nella terza lei non c'è -_- :ihih:

uahahah :lmao:

cmq più che altro è che nella seconda serie è accentuato un po' troppo l'aspetto alieno, soprattutto con quella storia del Granilith.. :mmm:

CITAZIONE
povera un corno! :P

quoto :P

Edited by boyracer - 8/6/2007, 13:29
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 13/6/2007, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 5/5/2007, 12:46)
poi the black donnellys (che non ha fatto una bella fine :( ) e

per caso sai a che episodio sono arrivati? :ecco:
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 20:51     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


ehm, no :ecco:

in realtà lo perdo da quando sono iniziati i webisodi..... tu per caso ne hai qualcuno? :ecco:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 13/6/2007, 22:00     +1   -1




no :ecco: non so nemmeno in che sito li mandino :unsure:
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 08:21     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


no no ma si trovano sempre sui torrent :unsure: cioè, teoricamente si potrebbero vedere anche sul sito ufficiale dei donnellys, però qui in europa i video non si vedono, o qualcosa del genere :unsure:
 
Top
837 replies since 5/5/2007, 11:46   5264 views
  Share