Serie TV...

« Older   Newer »
  Share  
Juniper
view post Posted on 28/7/2007, 11:44     +1   -1




Sembra interessante
nel panorama statunitense questo è il periodo dei supereroi quindi (film, fumetti)!
Mi piace il genere fantascientifico, basta che non sia troppo "spettacolare".
Magari è una serie più psicologica e mi può appassionare
sono curioso di vedere qualcosa
 
Top
Ms. Rice
view post Posted on 26/8/2007, 20:26     +1   -1




io adoro one tree hill e south of nowhere :wub:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 27/8/2007, 01:20     +1   -1




ormai sono in fissa con prison break.. :wub:

CITAZIONE (Ms. Rice @ 26/8/2007, 21:26)
south of nowhere :wub:

di che parla? :unsure:
 
Top
Ms. Rice
view post Posted on 27/8/2007, 01:34     +1   -1




La famiglia Carlin si è appena trasferita coi suoi tre figli da una piccola città del lontano Ohio a Los Angeles, dove la vita è assai più frenetica e l'ambiente è molto più variopinto, multietnico e ricco di diversità. La sedicenne Spencer trova problemi in ogni cosa. L'attraente 17enne Glen, molto sicuro di sè, è un bravissimo giocatore di basket pieno di ammiratrici. Spencer e Glen sono molto uniti al fratello adottivo Clay, un afro-americano 17enne, intelligente e sarcastico. Clay cerca di costruirsi la propria identità ma pensa che "essere nero" a L.A. sia per lui una prova insuperabile. Quando Spencer incontra per caso nei corridoi della scuola Ashley Davies, una problematica brunetta ribelle, molte cose inizieranno a cambiare nella sua vita... La serie, girata con freschezza e spontaneità, tanto da sembrare a volte banale, ci presenta invece un interessante e frizzante ritratto di adolescenti alle prese con i primi conflitti interiori, i problemi del cuore, l'omosessualità e il coming out, l'accettazione, la competizione, i rapporti coi genitori, il razzismo, ecc. Molte spettatrici lesbiche lo hanno giudicato a volte anche migliore e più realistico di "The L Word", anche se non è audace e spinto come la famosa serie lesbica.

detto cosi potra sembrare brutto ma è bello invece...e poi detto da me che nei telefilm nn mi sn mai piaciute le coppie gay
 
Top
dogs run
view post Posted on 27/8/2007, 13:07     +1   -1




Pochi giorni fa ho visto lo spot di Heroes su Italia1, ho visto che lo fanno la domenica ma ieri ho dimenticato di controllare... E' già iniziato? :(
 
Top
Ms. Rice
view post Posted on 27/8/2007, 13:11     +1   -1




nn credo sia gia iniziato :O cmq a me heroes non mi ha mai entusiasmato particolarmente *LOOK*
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 27/8/2007, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (dogs run @ 27/8/2007, 14:07)
Pochi giorni fa ho visto lo spot di Heroes su Italia1, ho visto che lo fanno la domenica ma ieri ho dimenticato di controllare... E' già iniziato? :(

no inizia a settembre ma non ricordo quando :unsure:
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 13:52     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


ma... domenica... che razza di giornata per trasmettere heroes -_-
 
Top
Ms. Rice
view post Posted on 27/8/2007, 13:54     +1   -1




Il 2 settembre parte ;)
 
Top
truelovewaits
view post Posted on 28/8/2007, 08:44     +1   -1




Heroes di domenica :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Oltretutto dalla pubbilicità ho l'impressione che il doppiaggio sia osceno.Che voce hanno dato al povero Milo?Sembra la voce di un bambino.
A settembre dovrebbe arrivare "how I met your mother"su italia 1,alle 19 mi pare.E' un telefilm carino con alcuni momenti esilaranti,forse si rifà troppo a Friends,ma alla fine si passano sempre 20 minuti piacevoli...
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 08:51     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
Oltretutto dalla pubbilicità ho l'impressione che il doppiaggio sia osceno.Che voce hanno dato al povero Milo?Sembra la voce di un bambino.

Ho avuto la stessa impressione... :alienff:

Che poi, non so, secondo me hanno gestito male la pubblicità... Alcune volte mi è capitato di vedere solo Niki, uno spot tutto su di lei :ph34r: Poi uno spot solo con Milo che dice ad Adrian Pasdar "so volare" e cose simili...
Dovevano gestirla meglio, secondo me... Con uno spot che facesse vedere qualcosa di tutti, una visione d'insieme sui personaggi e sui loro poteri :mmm:

Non so... Secondo me, tra la pubblicità e la messa in onda di domenica, Heroes in Italia partirà male... :(
 
Top
sil_via
view post Posted on 28/8/2007, 17:58     +1   -1




Il doppiaggio è osceno, ma capita quando impari a vederti un telefilm in originale, almeno x me è così. Heroes l'ho seguito dall'inizio e mi ha subito appasionato, rientra tra i miei telefilm preferiti :P

Poi sono patita di Prison Break :wub: ho attaccato questa passione alla Miss :ihih: :wub: e sono in fibrillazione per il 17 settembre che inizia la terza stagione. Anche qui il doppiaggio in italiano è osceno :ph34r: tralasciando il fatto che sconvolgono battute intere e le riadattano come vogliono loro.

House, perchè è un classico, perchè tutti vorrebbero essere curati da lui :shifty:

e Lost, però ultimamente questo telefilm ha perso molto, però continuo a seguirlo sperando in un miglioramento bhauha.

Questi sono quelli a cui mi sono attualmente appassionata di più, però ne seguo un po' :D
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 18:21     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
e Lost, però ultimamente questo telefilm ha perso molto, però continuo a seguirlo sperando in un miglioramento bhauha.

ma non lasciare che il tuo spirito jate influenzi il tuo giudizio :wub:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 28/8/2007, 18:35     +1   -1




infatti silvia -_- lo sappiamo tutti che aspetti un miglioramento jate,altro che del telfilm in generale :shifty:
 
Top
Juniper
view post Posted on 28/8/2007, 19:03     +1   -1




ma come fate a seguire tutte ste serie tv contemporaneamente???

avete una scaletta settimanale???

oppure non uscite di casa!!! :lmao:
 
Top
837 replies since 5/5/2007, 11:46   5264 views
  Share