Cinema, che passione!!!

« Older   Newer »
  Share  
*viola_d'_inverno*
view post Posted on 13/8/2008, 16:51     +1   -1




dopo mesi e mesi di ritardo (non chiedetemi il perchè) ho finalmente visto INTO THE WILD

:wub: :wub: :cry: :cry: :knees: :knees: :muro: :cry: :wub: :wub: :cry:

è entrato nella mia top 2 che così è diventata top 3 = film che mi hanno toccato il fondo del cuore (in modo più o meno doloroso)

una volta finito non sono riuscita a spiaccicare mezza parola, per fortuna i miei amici l'avevano già visto e conoscevano la reazione ^_^

bella anche la colonna sonora, me la sono fatta prestare!


 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 16:27     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


into the wild :wub:

grazie ai cinema estivi all'aperto l'ho finalmente visto (due volte) a schermo gigante :wub:


voglio una versione decente in dvd :cry:
 
Top
DiNaMiTe_666
view post Posted on 30/8/2008, 23:13     +1   -1




CITAZIONE
voglio una versione decente in dvd :cry:

Ahaha ormai ce ne stanno di tutti i tipi: dvd normale,dvd+libro,dvd+libro+taccuino.... :D



Cmq ho appena visto The Million Dollar Hotel e se ci penso ancora mi viene da piangere :cry: ...l'avete visto?
Non è che sia stato tanto apprezzato da quel che ho capito(troppo presuntuoso come film? :unsure: )...però non so boh a me è piaciuto tanto..magari avrei eliminato due o tre cosette che si potevano evitare però nel complesso l'ho trovato bello...abbastanza bello per rientrare nella lista dei miei film preferiti :D
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 31/8/2008, 10:32     +1   -1




Ho un vago ricordo pessimo di quel film... è tutto quello che mi è rimasto dopo averlo visto secoli fa al cinema. :dunno:

Io invece ho visto l'altro giorno Gone Baby Gone con la regia di Ben Afleck e suo fratello come protagonista... devo dire che mi ha molto impressionato! Soprattutto il finale... e la regia era molto bella!
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 08:53     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
Ahaha ormai ce ne stanno di tutti i tipi: dvd normale,dvd+libro,dvd+libro+taccuino.... :D

io ho quella doppio dvd+taccuino...
orrenda. -_-

o meglio: bella di fuori, orrenda di dentro.

pensa che è impossibile guardarla in lingua originale senza sottotitoli (non si possono disabilitare :wacko: ), che non c'è l'audio 5.1, e che il secondo dvd (teoricamente quello ricco di contenuti speciali) ha solo 20-30 minuti di contenuti speciali :wacko:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 7/9/2008, 10:33     +1   -1




Incredibile... ieri facendo molta violenza su me stessa ero a Melzo per vedere il film di X-Files con vari amici provenienti da vari punti dell'italia... dico facendomi violenza perchè dopo essere stata fan sfegatata di X-Files per anni (tipo che una visita al manicomio ci stava bene) ho avuto una sorta di crisi da rigetto e ora il solo sentirne parlare mi crea qualche problema... LOL bè, il punto di questo noioso discorso e di me che non volevo davvero vedere il film è che il cinema si è rotto e il film non lo abbiamo vistooo! :lmao: Mai successo in vita mia... le casse audio non funzionavano e quindi ci han rimborsato il biglietto e via andare! Che sia un segno divino?
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 11:36     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


A me è successo una volta con Brokeback Mountain, volevo buttare giù il cinema a suon di insulti, ma vabè :dunno:
X-Files :wub: voglio vederlo :wub: mulder :wub: scully con la parrucca strana :wub:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 7/9/2008, 11:42     +1   -1




LOL, parrucca strana!?

Il problema è che mi han detto che è tanto bruttino... per quello eviterei...
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 11:55     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
LOL, parrucca strana!?

hai visto le foto promozionali? scully ha capelli... strani -_- diversi -_-

CITAZIONE
Il problema è che mi han detto che è tanto bruttino... per quello eviterei...

nooooo non può essere :cry:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 7/9/2008, 12:00     +1   -1




Sì sì, ma sono proprio i suoi! :) Belli lunghi e un po' più chiari del solito...

Sì, sì... e io di episodi bruttini ne ho avuti più che a sufficienza durante le ultime due stagioni... non vorrei mi tornasse il mal di stomaco di nuovo... :P Per quanto ami Mulder lo avevo sepolto già qualche anno fa... anche se si sa che lui ha la tendenza a resuscitare e saltare fuori dalle fosse... :dunno:
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 12:03     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
Sì sì, ma sono proprio i suoi! :) Belli lunghi e un po' più chiari del solito...

eh ma appunto... sono troppo lunghi e troppo chiari -_- la scully di un tempo non li aveva così :cry:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 7/9/2008, 14:41     +1   -1




Eh... essendo passati 7 anni... ed essendo l'agente Scully è andata a farsi benedire... cambio di vita cambio di capelli! :P
 
Top
The Dude_
view post Posted on 31/1/2011, 19:00     +1   -1




E' difficile consigliare dei film, soprattutto quando sei un cinefilo e ne vorresti consigliare 1000
Vado con soli tre titoli per adesso
1.Memento di Christopher Nolan
2.Fargo dei Fratelli Coen
3.Old Boy di Park Chan Wook
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 21:46     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


I primi due mi piacciono tantissimo, ma Old Boy non l'ho mai visto... vedrò di provvedere! grazie! ;)
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 1/2/2011, 19:14     +1   -1




Che ne dite della corsa agli Oscar? Non ne ho visti molti dei film in concorso a dire il vero ma domani mi cucco il discorso del re.

Io il premio come miglior film lo darei ad Inception... :P perchè adoro Nolan (non sbaglia mai!) ed è esttamente il genere di film che mi piace di più... a pelle intendo.
Ho visto il Social Network ma sinceramente... pur riconoscendo la sua qualità, non l'ho amato moltissimo. Forse troppo "negativo" per i miei gusti. Se non ci fosse stato Andrew Garfield lo avrei probabilmente odiato. :P
 
Top
183 replies since 8/8/2007, 21:07   1625 views
  Share