Cinema, che passione!!!

« Older   Newer »
  Share  
Childish
view post Posted on 1/2/2011, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (°Lalla° @ 1/2/2011, 19:14) 
Che ne dite della corsa agli Oscar? Non ne ho visti molti dei film in concorso a dire il vero ma domani mi cucco il discorso del re.

Io il premio come miglior film lo darei ad Inception... :P perchè adoro Nolan (non sbaglia mai!) ed è esttamente il genere di film che mi piace di più... a pelle intendo.
Ho visto il Social Network ma sinceramente... pur riconoscendo la sua qualità, non l'ho amato moltissimo. Forse troppo "negativo" per i miei gusti. Se non ci fosse stato Andrew Garfield lo avrei probabilmente odiato. :P

Il discorso del re dicono sia molto bello.A me il trailer è piaciuto.Poi Colin Firth è una garanzia.
Inception è veramente fantastico come film.Uno dei pochi film che ho visto due volte al cinema. :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 23:31     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,434
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Childish @ 1/2/2011, 22:09) 
Il discorso del re dicono sia molto bello.A me il trailer è piaciuto.Poi Colin Firth è una garanzia.

visto! carino davvero :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 00:19     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


io ogni anno guardo sempre meno film candidati :dunno:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 2/2/2011, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 2/2/2011, 00:19) 
io ogni anno guardo sempre meno film candidati :dunno:

Io non li vedo perchè aspetto che escano al cinema... e allora campa cavallo! :unsure:

Bè, non si può dire che siano film brutti... no?
 
Top
Juniper
view post Posted on 4/2/2011, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 2/2/2011, 00:19) 
io ogni anno guardo sempre meno film candidati :dunno:

e sempre piu' blockbuster
 
Top
Childish
view post Posted on 4/2/2011, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (Juniper @ 4/2/2011, 13:51) 
CITAZIONE (gloria_ita @ 2/2/2011, 00:19) 
io ogni anno guardo sempre meno film candidati :dunno:

e sempre piu' blockbuster

quelli non mancano mai ;)
mai come quest'anno ho visto così tante americanate -_-
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 4/2/2011, 18:34     +1   -1




Ma tipo? Non mi direte che Il Discorso del re è un blockbuster.... l'ho visto in una sala di 30 persona con un'età media di 800 anni...

Ma poi perchè i film che attirano pubblico debbono essere per forza negativi? -_- E' una cosa che non ho mai capito... se sono qualitativamente buoni qual è il problema?
 
Top
Childish
view post Posted on 4/2/2011, 22:25     +1   -1




Nono io mi riferivo alle cavolate tipo skyline o paranormal activity 1 e 2,buried (anche se devo dire che visto al cinema fa un certo effetto),vi presento i nostri ecc... :)
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 4/2/2011, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Childish @ 4/2/2011, 22:25) 
Nono io mi riferivo alle cavolate tipo skyline o paranormal activity 1 e 2,buried (anche se devo dire che visto al cinema fa un certo effetto),vi presento i nostri ecc... :)

Bè, di quella roba purtroppo non si può fare a meno... per gli horror/catastrofici credo ci sarà sempre richiesta.
Non so perchè ma la gente ha una predilezione speciale per la distruzione della terra in tutte le salse... basta dare un'occhiata alla programmazione dei documentari Sky... :wacko:

Buried era una boiata? Mi incuriosiva... :P
 
Top
Childish
view post Posted on 5/2/2011, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (°Lalla° @ 4/2/2011, 23:10) 
Buried era una boiata? Mi incuriosiva... :P

Mah...sai è veramente difficile valutare un film del genere.Sicuramente come genere di film scorre bene,lo stesso finale è molto riuscito e alla fine esci dalla sala pensando "porca miseria,posso finalmente respirare".Tuttavia risente un pò dell'ambientazione "forzata".Secondo me è comunque da vedere,nel bene o nel male ;)
 
Top
Robbos93
view post Posted on 22/7/2012, 01:42     +1   -1




Non ho avuto la pazienza di scorrere tutte le pagine..... Spero di non citare troppi film di cui avete già parlato!!! :-)
(Perdonate Matrix.... Ho visto che c' è anche una discussione dedicata, ma mi sembra doveroso citarlo.)

I miei preferiti:

Matrix, il primo amore (li avevo tutti in vhs.... visto 100 volte a film.....è rimasto vivo solo il mio preferito: Reloaded - piano con gli insulti! :lol: )

Star Wars....... (qui c' è stata la donna amata prima di Lisa.... Padme :wub: )


Moon....Un CAPOLAVORO del 2009 passato in sordina...... va visto obbligatoriamente....!!! (vi lascio il trailer sotto) :D

Video



 
Top
°Lalla°
view post Posted on 22/7/2012, 11:14     +1   -1




Moon l'ho visto, davvero bello e d'atmosfera! :D

L'ho guardato avendo per tutto il tempo paura che sarebbe successo qualcosa di irreparabile... :ph34r:

Anche Source Code dello stesso regista non è male. :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 13:22     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


che ansia Moon :ph34r:

Source Code è stato decente ma non regge il confronto secondo me :dunno: dopo un po' mi è sfociato nel noioso poco interessante (invece Moon era un noioso interessante... ma cosa sto dicendo? :ph34r: )
 
Top
_viola_
view post Posted on 22/7/2012, 14:00     +1   -1




non avevo ancora mai visto questo topic :ph34r:, bello!
Ho letto tutte le pagine (oggi per fortuna non ho niente da fare) e devo dire che almeno la metà di tutti quelli nominati da voi, compresi utenti che non ci sono più, li ho visti, cercherò di farne una lista, e quando è pronta la posterò.
Vedo che è passato più di un anno da quando avete scritto l'ultima volta, e non so se sia per questo, ma comunque io ho l'impressione che la qualità dei film in generale (a prescindere dalla nazionalità) negli ultimi anni sia un po' calata, o almeno di belli e validi ce ne siano stati sempre meno col passare del tempo, ma forse è solo una mia impressione, non sono un'esperta del settore :dunno:
Intanto posso dire, citando i post del passato, che mi associo praticamente a tutti su Eternal sunshine (dallo splendido titolo tradotto in italiano :ihih: :comehere: ) e altri "vecchi e/o classici", poi credo di essere ancora l'unica che non ha ancora visto Into the wild ma vorrei da anni e per un motivo o per un altro non ci riesco mai :ph34r: :ph34r: (si, prendetemi a sassate, che me lo merito), spero di poter rimediare al più presto!
 
Top
Robbos93
view post Posted on 29/7/2012, 15:47     +1   -1




Ho dimenticato il mio preferito :-(

La leggenda del pianista sull' oceano
 
Top
183 replies since 8/8/2007, 21:07   1625 views
  Share