Cinema, che passione!!!

« Older   Newer »
  Share  
°Lalla°
view post Posted on 29/7/2012, 17:19     +1   -1




Io odio Into the Wild... sono uscita dal cinema e il mio commento è stato @ù-èòàùò.à%&#@ :rolleyes:

Secondo me ogni periodo ha i suoi bei film... dipende un po' da cosa si spera di vedere...

Io trovo che siano diventati abbastanza bravi nei film non impegnati, con un certo livello di intrattenimento ma comunque intelligenti. Nolan ne è il mito assoluto... :dunno:
Non vedo l'ora di vedere il nuovo Batman!! :wub: :ph34r: :wub: :ph34r:
 
Top
Juniper
view post Posted on 29/7/2012, 22:23     +1   -1




ma comeee into the wild è bello!!!

CITAZIONE (Robbos93 @ 22/7/2012, 02:42) 
Moon....Un CAPOLAVORO del 2009 passato in sordina...... va visto obbligatoriamente....!!! (vi lascio il trailer sotto) :D
Video

Sono d'accordo su Moon. E' veramente un capolavoro e mi sembra che il regista sia il figlio di Bowie. Il talento in quella casa non manca
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 30/7/2012, 07:35     +1   -1




CITAZIONE (Juniper @ 29/7/2012, 23:23) 
ma comeee into the wild è bello!!!

Non dico che sia brutto! :fiori: Solo che mi ha fatto girare le balle a elica!! :ph34r:
 
Top
Airiiiiin
view post Posted on 30/7/2012, 10:03     +1   -1




Che Into the wild faccia girare le balle ad elica è verissimo!
Però è uno dei miei film preferiti, per le scelte che il protagonista fa, il percorso che compie e le conclusioni a cui arriva, alla fine ... Perché ci arriva. Ed è questo l'importante secondo me.
E poi vogliamo parlare della colonna sonora pazzesca? Eddie Vedder ha tirato fuori dal cilindro dei pezzi veramente azzeccati.

 
Top
°Lalla°
view post Posted on 30/7/2012, 13:17     +1   -1




Hai ragione Airiiin ma lui lo odio... capisco che fa il suo percorso... ma stracretino, avevi bisogno di andare a morire per arrivarci?! :nono:

La scena dell'alce è tipo una delle scene più terribili della storia del cinema... :sick: :ph34r: :wacko: :cry:
 
Top
Airiiiiin
view post Posted on 30/7/2012, 13:56     +1   -1




:lmao:
è lo stesso commento che fece una mia amica quando glielo feci vedere...
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 11/2/2014, 10:05     +1   -1




Ho visto Davis e il suo gatto ieri! :fiori: Mi è piaciuto un sacco! :) Poi lui proprio bravo e bella voce...
C'è quella faccenda di una mancanza di una storia vera e propria ma a me non ha pesato.
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 11:47     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


visto anch'io ieri.
mi aspettavo molto, ma molto, molto molto di più.
non c'è una storia vera, il film inizia come finisce (o finisce come inizia) e in mezzo non succede veramente un cazzo.
anche per quanto riguarda le canzoni... mi aspettavo molto molto di più. potevano far sentire di più, diciamo... invece lui alla fine canta solo tre canzoni in croce. invece di fargli cantare due volte hang me e due volte dink's song non si poteva far sentire anche altro?
anche la colonna sonora nel suo insieme poteva essere più varia (lui canta due volte dink's song, c'è bisogno di farla sentire anche un'altra volta in sottofondo?)

poi marcus mumford messo lì a casaccio mi infastidisce.
e non ho capito perchè dedicare venti minuti di film al suo viaggo in macchina col ciccione e il suo valletto.

insomma... mi ha lasciato un senso generale di "poteva essere meglio".
 
Top
borneoman
view post Posted on 16/2/2014, 15:29     +1   -1




ho visto un sacco di films degli Oscars...

amazing: Dallas Buyers Club
very good: Nebraska
good: American hustle
orribilissimi: Gravity, 12 Years a Slave, Philomena :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 17:09     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


agree!

Gravity però pensavo sarebbe stato peggio... alla fine per essere un film "mainstream" non è malissimo.

12 Years a Slave è pretenzioso e per niente originale...

Dallas Buyers Club mi è piaciuto molto, American Hustle un po' meno ma sempre guardabilissimo (certe scene mi sono sembrate bellissime, altre della cagate assurde... così come certi dialoghi)
 
Top
blower'sd
view post Posted on 16/2/2014, 18:47     +1   -1




Glo, sai se c'è già in giro il torrent di Dallas Buyers Club? Sono curiosa di vederlo, la critica sta osannando McConaughey e infatti sembra molto calato nella parte
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 19:21     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


sì sì c'è già da un bel po', e pure i sottotitoli in italiano ci sono
 
Top
borneoman
view post Posted on 17/2/2014, 12:48     +1   -1




Glo, hai visto Nebraska? e' un po' lento ma buon film, simile a The Straight Story di David Lynch, un vecchio alcolizzato che vuole fare un viaggio a piede perche crede di aver vinto un concorso (1 milione di dollari). alle fine il suo figli lo accompagna in macchina e la storia e' el viaggio che fanno loro due...
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 23:23     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


non l'ho visto, ma lo guarderò! mi ispira!
 
Top
borneoman
view post Posted on 2/3/2014, 10:40     +1   -1




ho visto Davis e mi e' piacuto un sacco!!! magari perche mi aspettavo zero dopo leggere il post di Glo :D secondo me, non devi vedere il film come la storia del folk, devi vederlo come la storia di un looser... e' un film 100% Coen, tipico Cohen, tutta la storia della ragazza, il gatto, 100% Coen... ma secondo me, mostra un buon ritratto degli anni '50 ed anche del folk... perche non erano singer-songwriters, facevano covers di vecchie canzoni popolari, non erano Damien & Lisa :)

e so che non si basa su una storia vera, ma sulla base di un personaggio che esisteva, vero??? e mi pare che il viaggio in macchina è accaduto per davvero e per questo c'e nel film... (credo)
 
Top
183 replies since 8/8/2007, 21:07   1625 views
  Share