Cinema, che passione!!!

« Older   Newer »
  Share  
Juniper
view post Posted on 10/10/2007, 22:01     +1   -1




Nessuno cita Thelma e Louise?

Thelma "La tieni tu la pistola?"
Louise "Ma che diavolo l'hai portata a fare?"
Thelma "Oh andiamo! Un maniaco assassino, orsi bruni (chiamate gli animalisti!) serpenti...solo che io non so usarla, la tieni tu?"
 
Top
fancyawalk?
view post Posted on 10/10/2007, 22:04     +1   -1




Sembro tanto strana se dico che a me non è mica piaciuto tanto?

Nemmeno Brad Pitt...

Il finale, poi, lo trovo troppo fintamente imprevedibile, da apparire scontato.
 
Top
Juniper
view post Posted on 10/10/2007, 22:07     +1   -1




No, no non sembri affatto strana...

Brat Pitt credo mi sia piaciuto solamente in Fight Club (ma Eward Norton era anche meglio, come presenza e personaggio) e l'Esercito delle 12 Scimmie
 
Top
Juniper
view post Posted on 14/10/2007, 13:26     +1   -1




Aggiungo BIRDY LE ALI DELLA LIBERTA'

film del genere carcerario - spesso trasmesso- con Tim Robbins e Morgan Freeman

 
Top
boyracer
view post Posted on 14/10/2007, 15:31     +1   -1




bellissimo, come anche il libro
 
Top
salghrew
view post Posted on 14/10/2007, 15:48     +1   -1




E' probabilmente il mio film preferito.. anche il racconto di s.king è bello, ma forse è uno dei pochissimi casi in cui il film supera il libro.

Spero che l'oceano sia azzurro come nei miei sogni :°)
 
Top
fancyawalk?
view post Posted on 20/10/2007, 20:57     +1   -1




:acc: Ho dimenticato Tim Burton! :acc:

... ma come si fa?!

per fortuna che ci sono gli amici...
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 22/10/2007, 13:13     +1   -1




C'è qualcosa di più innervosente di quelli che parlano al cinema durante il film?

Io sono una persona molto pacifica... ma credo che in quei casi riuscirei anche ad alzare le mani!

Io e mia sorella a vedere Michael Clayton: piccioncini in vena d'ammore iniziano a parlare a volume alto dal primo secondo di film senza una minima interruzione. Smettono quando gli grido di stare zitti (stava per esplodermi la testa se non gli dicevo qualcosa)... riattaccano al secondo tempo senza tregua con lei che torna dal bagno dopo un quarto d'ora girdando: "Mi sono persa qualcosa?". Il ragazzo, fuori dal cinema, forse perchè aveva paura che io e mia sorella lo trucidassimo (eravamo pure parcheggiati vicini), ha il coraggio di dirci facendo il simpatico(mentre lei ridacchiava) "Dai, il film era una merda, no?!"

Ma non meritava di essere steso sotto la nostra auto? Ma se hai parlato dal primo secondo come diavolo fai a sapere come cavolo era il film????

Avrei facilmente commesso un omicidio
 
Top
Juniper
view post Posted on 18/11/2007, 22:18     +1   -1




Un film che mi ha tenuto incollato al video...con quasi zero azione!

Niente da nascondere di Michael Haneke (austriaco)
con Juliette Binoche, Daniel Auteuil...

e dello stesso regista

Funny Games, terrore allo stato puro!
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 4/12/2007, 19:24     +1   -1




Non tiratemi i pomodori... ma ho visto l'altro giorno La musica nel cuore (???) e cioè August Rush e mi è piaciuto da morire... ma davvero un sacco! :wub: LOL, si vede che avevo bisogno di un film tutto diabete e musica... fatto sta che grazie a sto film mi son proprio decisa ad andare a comprarmi sta benedetta chitarra.

E poi un disco cantato da Jonathan Rhys Meyer me lo comprerei al volo... :shifty: credo che alcune fanciulle qui potrebbero concordare con me visto che ha pure una bella voce! :ihih:

Probabilmente sto film farebbe schifo ai più... :lmao: ma io ero pronta a rientrare nella sala e vederlo di nuovo! Alla faccia di Natale in discarica...
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 4/12/2007, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (°Lalla° @ 4/12/2007, 19:24)
Non tiratemi i pomodori... ma ho visto l'altro giorno La musica nel cuore (???) e cioè August Rush e mi è piaciuto da morire... ma davvero un sacco! :wub: LOL, si vede che avevo bisogno di un film tutto diabete e musica... fatto sta che grazie a sto film mi son proprio decisa ad andare a comprarmi sta benedetta chitarra.

E poi un disco cantato da Jonathan Rhys Meyer me lo comprerei al volo... :shifty: credo che alcune fanciulle qui potrebbero concordare con me visto che ha pure una bella voce! :ihih:

Probabilmente sto film farebbe schifo ai più... :lmao: ma io ero pronta a rientrare nella sala e vederlo di nuovo! Alla faccia di Natale in discarica...

anche io volevo andare a vederlo :wub: anche se keri russel non gode della mia simpatia :ph34r:
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 20:51     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


Anch'io voglio vedere August Rush :wub: Freddie Highmore :wub:
 
Top
boyracer
view post Posted on 5/12/2007, 00:16     +1   -1




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 4/12/2007, 20:25)
anche io volevo andare a vederlo :wub: anche se keri russel non gode della mia simpatia :ph34r:

keri russel qui è perfetta :wub: l'unico che non calza a pennello è proprio jonathan rhys meyer, secondo me :dunno:
 
Top
dogs run
view post Posted on 5/12/2007, 01:43     +1   -1




Io aspetto Sweeney Todd, la trama non mi attira più di tanto ma un film di Tim Burton chi si rifiuta di vederlo? :P
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 5/12/2007, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (boyracer @ 5/12/2007, 00:16)
keri russel qui è perfetta :wub: l'unico che non calza a pennello è proprio jonathan rhys meyer, secondo me :dunno:

Davvero?? A me è piaciuto particolarmente... e non mi reputo una sua grandissima fan. :)

Io adoro Keri Russell! :D E in questo film è bellissima e bravissima! :) Aveva dei vestiti stupendi quando suonava! :wub:
Secondo me tutto il cast in questo film è davvero bravissimo. Certe cose sono un po' tirate per i capelli nella storia... ma ci si può chiudere un occhio.
 
Top
183 replies since 8/8/2007, 21:07   1624 views
  Share