Cinema, che passione!!!

« Older   Newer »
  Share  
boyracer
view post Posted on 5/12/2007, 14:32     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me tutto il cast in questo film è davvero bravissimo. Certe cose sono un po' tirate per i capelli nella storia... ma ci si può chiudere un occhio.

ad esempio il finale, avrebbero potuto svilupparlo meglio: non sono molto realistiche le scene dell'incontro :unsure: ma alla fine ci sta anche, visto che è un film che accoglie in sè molte caratteristiche della favola :rolleyes:

CITAZIONE
Davvero?? A me è piaciuto particolarmente... e non mi reputo una sua grandissima fan. :)

mmm secondo me il ruolo del chitarrista/cantante non gli si addice tantissimo :P
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 5/12/2007, 16:27     +1   -1




Ah ah! :) Secondo me non ci stava male... non aveva una bella voce? Io ho proprio pensato che avesse una vella voce... :)
Sì, forse un po' troppo tirato a lucido per il ruolo... mah!

Tanto romantica e toccante la scena finale! Ah ah! Sì sì, era una faccenda un po' magica... se non si considera quello meglio non guardarlo il film! Hai ragione tu, aveva molto della favola.
 
Top
boyracer
view post Posted on 5/12/2007, 22:27     +1   -1




CITAZIONE
Ah ah! :) Secondo me non ci stava male... non aveva una bella voce? Io ho proprio pensato che avesse una vella voce... :)

ah, era davvero la sua voce? pensavo fosse in playback :o:

meno dubbi invece riguardo la tecnica di Evan/Freddie Highmore..sbalorditiva :P
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 22:38     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


Robin Williams' performance as "Wizard" was reportedly inspired by rock star Bono.

ma :ph34r:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 7/12/2007, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (boyracer @ 5/12/2007, 22:27)
ah, era davvero la sua voce? pensavo fosse in playback :o:

meno dubbi invece riguardo la tecnica di Evan/Freddie Highmore..sbalorditiva :P

Sì, sì! Era la sua. Ho letto tutti i titoli e le canzoni erano proprio cantate da lui. :)

Sì, il bambino è davvero fenomenale! E meno male non aveva il suo solito doppiatore totalmente insopportabile!!!! :D

RW faceva una gran paura! :P
 
Top
boyracer
view post Posted on 8/12/2007, 00:09     +1   -1




CITAZIONE
Sì, sì! Era la sua. Ho letto tutti i titoli e le canzoni erano proprio cantate da lui. :)

mai l'avrei pensato O_O allora della frase riguardo il ruolo del cantante posso sottrarre il capitolo "voce", direi che se l'è cavata egregiamente :P

CITAZIONE
RW faceva una gran paura! :P

davvero :ihih: mi ricordava un po' il Fagin di Oliver Twist :mmm:

Bono assolutamente no, invece :ph34r:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 8/12/2007, 18:29     +1   -1




LOL, per il cappello forse?? Sì, sì, era davvero il cattivo sfruttatore alla Oliver Twist... :P

Mi vien voglia di rivederlo... :wub:

Questa settimana ho visto The Kingdom... mi è apiciuta molto la regia perchè faceva tanto Michael Mann... alcune scene molto belle ed emozionanti. Ma mi è parso che ci si sforzasse un pochino troppo di umanizzare i personaggi (se a Jamie Fox facevano incontrare qualche altro bambino gli sparavo io) e di trasmettere sempre il solito discorsino morale che in questi film mi risulta sempre un po' forzatello...
Sequenza inziale spettacolare! :)
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 15/12/2007, 10:34     +1   -1




Ah! Ho visto La Bussola d'oro ieri! :) :wub:

Lo consiglio a tutti, in special modo a chi ha amato i libri! :) Molto bello e secondo me ogni attore è assolutamente perfetto per il suo personaggio! :D Non vedo l'ora che facciano La lama sottile... speriamo che vada bene al botteghino! :alienff:
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 14:38     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


Io devo assolutamente vedere Into The Wild. Ho deciso.
 
Top
Juniper
view post Posted on 30/1/2008, 17:08     +1   -1




INTO THE WILD
quando un film mi lascia tanti interrogativi e tanto da parlare al pub dopo la visione...vuol dire che quel film mi è piaciuto molto
ed è il caso di into the wild
Cresce nel finale

la frase che lo riassume per me è più che "se desideri una cosa prendila"
è "love is real when shared"
 
Top
boyracer
view post Posted on 31/1/2008, 20:22     +1   -1




per me, uno dei capolavori del cinema dal 2000 a questa parte...
 
Top
DiNaMiTe_666
view post Posted on 31/1/2008, 21:39     +1   -1




Concordo davvero un bel film...nonostante all'inzio fossi scettica....finale bellissimo :)
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 1/2/2008, 09:45     +1   -1




Bellissimo... ma uscita dal cinema avrei spaccato tutto! :P
 
Top
accidental baby
view post Posted on 1/2/2008, 10:57     +1   -1




CITAZIONE (DiNaMiTe_666 @ 31/1/2008, 21:39)
Concordo davvero un bel film...nonostante all'inzio fossi scettica....finale bellissimo :)

non c'entra nulla, ma la tua firma su desmond è... :wub:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 4/2/2008, 11:51     +1   -1




Che ne dite della traslazione di "there will be blood" in "Il petroliere"? Secondo me abbastanza triste...
Nonostante tutto sto film non mi ispira molto.... mah!
 
Top
183 replies since 8/8/2007, 21:07   1624 views
  Share