Registrazione Damien Rice album 3

« Older   Newer »
  Share  
blower'sd
view post Posted on 27/2/2013, 12:45     +1   -1




ecco Marti, Rick Rubin era il nome del produttore che proprio mi sfuggiva!!
comunque secondo me è la volta buona... oltre al fatto che abbia già annunciato dei concerti, credo che sia la prima volta che ne abbia parlato una fonte così affidabile (Vyvienne, che io adoro!!! canzoni di Damiano+cello di vyvienne=tante tante lacrime :wub: )
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 27/2/2013, 14:00     +1   -1




Ma secondo me il problema non è tanto capire se sia vero o no che stia registrando... piuttosto vedere se quello che ne esce lo soddisfa oppure no. :dunno: Quello è capace di prendere tutto, buttarlo dalla finestra e ricominciare da capo.

Se un album nuovo dovesse uscire... con singoli... tour... interviste... secondo me moriremmo di overdose dopo sti anni di privazioni.
 
Top
borneoman
view post Posted on 27/2/2013, 15:32     +1   -1




questo è vero... l'atra volta ha registrato ma alla fine lui non era soddisfato e ha cancellato tutto. ma adesso lui mi sembra piu determinato, piu risoluto dopo il super happy tour 2012 :)
 
Top
Airiiiiin
view post Posted on 28/2/2013, 23:04     +1   -1




Io invece mi sono presa il secondo coccolone della serata, dopo il post sul concerto i Svizzera.
Pensavo che ormai fosse già in distribuzione!! :ihih:
 
Top
Interferenza
view post Posted on 1/3/2013, 22:21     +1   -1




Saremmo morti tutti.
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 17:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
58,449
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (°Lalla° @ 27/2/2013, 14:00) 
Ma secondo me il problema non è tanto capire se sia vero o no che stia registrando... piuttosto vedere se quello che ne esce lo soddisfa oppure no. :dunno: Quello è capace di prendere tutto, buttarlo dalla finestra e ricominciare da capo.

Se un album nuovo dovesse uscire... con singoli... tour... interviste... secondo me moriremmo di overdose dopo sti anni di privazioni.

togli pure le interviste :ihih:

La scelta di Rick Rubin è talmente azzardata che può essere quella vincente. Se non sei seriamente intenzionato non chiami Rubin, anche perché quello l'album te lo pubblica comunque a calci nel culo.
 
Top
blower'sd
view post Posted on 9/3/2013, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Xesath @ 9/3/2013, 17:45) 
anche perché quello l'album te lo pubblica comunque a calci nel culo.

a mali estremi, estremi rimedi. vai Rubin!
 
Top
_viola_
view post Posted on 20/3/2013, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (blower'sd @ 9/3/2013, 20:30) 
CITAZIONE (Xesath @ 9/3/2013, 17:45) 
anche perché quello l'album te lo pubblica comunque a calci nel culo.

a mali estremi, estremi rimedi. vai Rubin!

ecco, quoto anch'io. vai di calci in culo Rubin. chissà se facendogli buchi anche nei pantaloni,Damiano ne sia contento e si esalti al punto di sentirsi positivo e fare di conseguenza uscire l'album :dunno:
 
Top
blower'sd
view post Posted on 13/8/2014, 12:44     +1   -1




siamo quasi a metà agosto. settembre si avvicina. sarà vivo?
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 18:44     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


Attendiamo le foto del Burning Man per capire se è vivo anche quest'anno.
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 19/8/2014, 09:20     +1   -1




Secondo me ormai è tardi per annunciarlo... visto che non si sa ancora nulla o esce a Dicembre o ormai si va all'anno prossimo. Miseriaccia, Dami....
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 22:29     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


La voce del giorno è: Damien ha pronto l'album dall'anno scorso ma l'ha sottoposto alle etichette e non trovano l'accordo per pubblicarlo. Del tipo che loro vogliono fargli fare interviste e apparizioni tv e lui non vuole.
Allora per protesta lui non lo pubblica.
O qualcosa del genere.

Per protesta possiamo per favore trasformare questo forum in un forum su Paolo Nutini? Grazie.
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 20/8/2014, 11:39     +1   -1




Per protesta va bene pure di Vasco Rossi :sick: :sick: :sick: :sick:

Ma ancora non l'han capito che devono lasciargli fare quel che gli pare?
Ma non può pubblicarselo da solo? Non ne ha voglia? E' ormai con le pezze al culo?

Rivenda la chitarra di Bono... :dead: Qua ci vuole un esorcismo...
 
Top
blower'sd
view post Posted on 21/8/2014, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 19/8/2014, 23:29) 
La voce del giorno è: Damien ha pronto l'album dall'anno scorso ma l'ha sottoposto alle etichette e non trovano l'accordo per pubblicarlo. Del tipo che loro vogliono fargli fare interviste e apparizioni tv e lui non vuole.
Allora per protesta lui non lo pubblica.

ma dai ma seriamente?? :lmao: :lmao: Ok i discografici sono delle teste di c***o. ormai è assodato. pero' pure lui potrebbe fare un piccolo sforzo dato che sono sette anni che aspettiamo...... o come dice lalla potrebbe pubblicarselo da solo! tanto ormai :baby:

Piccola segnalazione: Vivo Concerti ha pubblicato su facebook un post con il video di tbd e ci ha scritto sopra "stay tuned". cosa ne pensate?
 
Top
Isthatit
view post Posted on 21/8/2014, 20:30     +1   -1




Sto tuned tantissimo... Magari funziona.. :fischio:
 
Top
35 replies since 25/2/2013, 12:04   813 views
  Share