Damien Rice @ Teatro Linear4Ciak, Milano, 23 Ottobre 2014

« Older   Newer »
  Share  
°Lalla°
view post Posted on 27/10/2014, 19:30     +1   -1




Bella recensione! :D

Ma si sarà preso male pure lui per quel cesso di posto in cui ci hanno infilato? Ma possibile che non si possa ottenere altro a Milano?? :dunno: Già trovare locali decenti di media piccola grandezza era un'impresa... ora manco locali di grandezza normale?
Dai che poi si spaventa e non ci torna più a Milano :(
 
Top
borneoman
view post Posted on 27/10/2014, 21:47     +1   -1




Perche no il teatro degli arcimboldi??? O uno vecchio tipo teatro smeraldo o teatro nazionale?
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 27/10/2014, 22:45     +1   -1




Lo Smeraldo è morto ed è ora Eataly :ph34r:
Per gli altri forse siamo così cretini da ritenere che è meglio che ospitino solo teatro? A dire la verità non ne ho idea... <_< Però che figuraccia...
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 10:04     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


semplicemente, quei teatri lì (ps. smeraldo RIP :( ) costano più di quel tendone di merda...
e a Vivo abbiamo dimostrato che è comunque possibile fare sold out in un tendone di merda coi biglietti a 60 euro...

quindi secondo me non vedremo mai più Damiano in un teatro o in un posto decente a Milano.
la prossima volta direttamente tutti su un prato.
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 28/10/2014, 11:13     +1   -1




:alienff: :alienff: :alienff: :alienff:

Magari dovremmo scrivergli e dimostrare il nostro disappunto?? :dunno:
Magari è lo stesso Damiano a mollare Vivo.
 
Top
.viola.
view post Posted on 28/10/2014, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 28/10/2014, 10:04) 
la prossima volta direttamente tutti su un prato.

che secondo me sarebbe anche molto meglio! niente posti numerati del cacchio, ma liberi (quindi niente ansie di corse per comprare i biglietti alle 9.00.00 spaccate - tra l'altro inutili per alcuni sfigati "a caso" che se la prendono nel culo ugualmente..ehm, riferimenti del tutto casuali), libertà di movimento, chi arriva prima si mette dove vuole, poi in caso ci si sposta, distanza ravvicinatissima con Damiano ecc. praticamente un aftershow lungo quanto un concerto (tipo quello surreale di Firenze, che in pratica alla fine è stato un altro mezzo concerto).
solo che non si potrebbe fare nei mesi invernali e autunnali.
 
Top
alestipe
view post Posted on 30/10/2014, 18:59     +1   -1




mamma mia che posto di merda ragazzi. ma si....ma dai ma come si fa.....meno male che Morrissey ha detto la sua smontandolo in pieno. io sono rimasto scioccato. Ma poi x Damien Rice...

e poi il prezzo biglietti...arrivi a chiedere più di 60€ x quel posto? 60€ per l'appunto li paghi proprio agli Arcimboldi o posti del genere. Agli Arcimboldi i concerti li fanno quindi davvero non capisco. Certo costerà di più ma preferisco pagare a quel punto 10e in più ma avere una location adatta. Una vergogna di posto confrontandolo agli altri posti dove ha suonato e suonerà per questo mini tour. Se ne accorgerà anche lui come il Moz....sicuro...

tra l'altro vedendo un po' le foto me la ero data subito che sarebbe stato quello che poi è stato.....

Piuttosto 2 o 3 date consecutive di nuovo al Conservatorio...
 
Top
mikeym
view post Posted on 3/11/2014, 18:21     +1   -1




Così come per Roma 2 anni fa, anche io ho (molto modestamente) scritto una manciata di frasi sul concerto di Milano
http://stordiscolivereport.blogspot.it/201...tobre-2014.html
 
Top
322 replies since 15/9/2014, 16:04   7469 views
  Share