CITAZIONE (°Lalla° @ 16/9/2014, 15:14)
Bè, ma ragazzi, se vi è arrivata e avete confermato siete iscritti alla ML.
infatti è questo che non capisco e che non mi torna. anche perchè, se come abbiamo pensato, il problema fosse hotmail, non ci sarebbe arrivata neanche quella. Poi ci siamo aggiunte anche con altri account, ma niente neanche lì.
CITAZIONE (gloria_ita @ 16/9/2014, 16:27)
non è detto marti, ad esempio vivo fa la presale con codice personale.
se vuoi fare davvero le cose in sicurezza nel 2014, per evitare i bagarini devi assegnare codici personali, tra l'altro mettendo un tetto al numero di biglietti che puoi comprare...
purtroppo anch'io ho paura che abbia ragione tu,sia perchè l'ho visto anch'io con vivo, sia come ragionamento.
pensando a questa cosa del tetto massimo, non è che ne hanno messo uno generale (non un tot massimo di biglietti a persona), che contando le email già mandate a tutti voi si è già esaurito, e noi per qualche motivo incomprensibile ne siamo rimaste fuori??
volevo anche provare a scrivergli per comunicargli il problema ieri sera tardi, quando ho provato a fare la ri-iscrizione e mi ha risposto "sei già iscritta bla bla bla, se ti risulta che questo sia un errore contattaci". il "contact us" era la parola in rosso da cliccare per potergli scrivere e io ho provato decine di volte ma non si muoveva e non portava a niente...