Spam per i vostri siti

« Older   Newer »
  Share  
Pox1717
view post Posted on 5/9/2007, 11:47     +1   -1




Abbiamo richiesto di pubblicizzare il nostro forum è ci è stato dato il vostro permesso...per questo vi ringraziamo...se il topic andava in un altra sezione vi prego di scusarmi...

Ecco a voi LA PORTA ACCANTO, un reality sul web, diverso dal solito, dove puoi partecipare anche tu..guarda il video qui sotto...





per andare nel forum de LA PORTA ACCANTO clicca>>>>>QUI

 
Top
Ms. Rice
view post Posted on 5/9/2007, 17:41     +1   -1




appena ho tempo verro a trovarvi ;)
 
Top
Pox1717
view post Posted on 7/9/2007, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (Ms. Rice @ 5/9/2007, 18:41)
appena ho tempo verro a trovarvi ;)

grazie mille :) ...e se ti fa piacere puoi fare il provino come concorrente o come THE ONE, l'opinionista dall'identità nascosta che lancerà proposte indecenti :comehere: :ihih: ...bene bene...ti aspetto! grazie ancora...naturalmente aspetto anche tutti gli altri utenti di questo forum...bacioni!!! :)
 
Top
Juniper
view post Posted on 7/9/2007, 18:27     +1   -1




il provino???

Ma avete così tante richieste???

Saluti alla Torre di Malta e alla Camminata di Cittadella

 
Top
Pox1717
view post Posted on 21/9/2007, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Juniper @ 7/9/2007, 19:27)
il provino???

Ma avete così tante richieste???

Saluti alla Torre di Malta e alla Camminata di Cittadella

salve juniper! conosci il mio paese? ah già, noto che sei di padova! :) ...ma padova centro?
beh, mi fa piacere ed accolgo volentieri i tuoi saluti :D ...comunque, siccome la porta accanto è un reality sul web che inizierà a gennaio, dal 3 settembre all'8 dicembre sono aperti i provini per fare il concorrente...per ora c'è già un po' di gente che l'ha fatto, ma naturalmente fino a dicembre credo ne riceveremo di più...perché non fare un salto? in fondo è bello anche mettersi in gioco...poi comunque, se non avete capito bene, potete chiedere e visitare il forum...il link QUI...bacioni! :D
 
Top
DiNaMiTe_666
view post Posted on 9/3/2008, 22:31     +1   -1




Scusate non so se questo spazio può essere utilizzato da tutti i vari spammers :D comunque vi volevo segnalare un forum su Francesco Tricarico http://francescotricarico.forumcommunity.net/
Venite a trovarci ;) :D
 
Top
DiNaMiTe_666
view post Posted on 8/9/2008, 15:47     +1   -1




Ok questo che sto per fare non è un semplice spam..è stato appena creato un forum sui Frames e qui sapete tutti di cosa sto parlando ;) finalmente un qualcosa in cui trovare tutto il materiale e le informazioni su questo gruppo...bhè l'invito è d'obbligo: venite presto mi raccomando!
http://theframes.forumfree.net/
 
Top
yellow brick road
view post Posted on 10/9/2008, 18:26     +1   -1




IO Passerò di sicuro a fare un saluto! :D
 
Top
• eƒƒy `
view post Posted on 15/8/2010, 12:17     +1   -1





Grafica.MagicaGrafica.Magica


Sei appassionato di grafica ma non sai come iniziare o che programmi usare?
Bene, noi abbiamo la soluzione che fa per te!
Registrati su Grafica.Magica
Nel nostro forum troverai tutorials per iniziare a muovere i primi passi nella grafica e non solo!
Oltre alle scuole grafiche di PS, PSP e Gimp, troverai alcuni corsi utili come quello di HTML e perfino la scuola colorize e tantissime colorazioni icon per arricchire i vostri lavori.... Una ricca zona Download, streaming, streming sport in ottima qualità, assistenza grafica e pc, richieste grafiche, valutazioni e moltissimo materiale grafico!
Avete paura di non trovare abbastanza spazio?
C'è una zona fan completamente dedicata a voi e alle vostre passioni! Cosa aspetti ancora?

Vieni a visitarci ed unisciti a noi! Diventa anche tu un/a maghetto/a di GRAFICA.MAGICA! REGISTRATI!


Grafica.Magica Grafica.Magica
 
Top
8 replies since 5/9/2007, 11:47   156 views
  Share