Nickname...che passione!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Ornella*
view post Posted on 19/11/2007, 19:22     +1   -1




C'è chi prende spunto da un nome che ci ha colpiti, chi da una canzone, chi da un film, chi da un personaggio che ci ricorda qualcosa...c'è poi chi lo ha inventato di sana pianta, chi lo deduce da altri nomi, abbreviazioni ecc... :rolleyes:
Resta il fatto che ormai con il linguaggio di internet dietro il nick si nasconde una vera e propria personalità...insomma prima di scegliere con chi parlare scegliamo il nick come se fosse un vero e proprio biglietto da visita... :ph34r:
Mi piacerebbe sapere come avete scelto i vostri nick,semplice curiosità...ovviamente inizio io col mio... :B):
*Ornella* per chi ancora nn lo sapesse...è il mio vero nome!che fantasia! per la serie nn ho scheletri nell'armadio... :lmao:
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 19/11/2007, 20:14     +1   -1




Lalla è solo un acorciamento del mio... ovviamente Laura. :) Mi piace Lalla, ma nella vita normale nessuno lo usa... :( mi piace che almeno qui in internet mi chiamino tutti così! ;)
 
Top
Juniper
view post Posted on 19/11/2007, 21:21     +1   -1




Ehehe Ciao Ornella

e ciao Lalla


mmm non ho pensato a tutte le implicazioni di personalità quando ho scelto il mio!!!!!!!!
Però... le juniper berries sono usate per certi tipi di birre

Edited by Juniper - 19/11/2007, 21:27
 
Top
DiNaMiTe_666
view post Posted on 19/11/2007, 21:25     +1   -1




Il mio Dinamite l'ho preso da una canzone dei Tre Allegri Ragazzi Morti...Dinamite per l'appunto.....lo uso da così tanto tempo che spesso e volentieri nella vita reale la gente se ne ricorda e mi chiama con l'abbreviazione :Dinna....... Il 666 del nick ce l'ho semplicemente aggiunto non mi ricordo per quale motivo(credo che dinamite e basta fosse già stato preso...)e non mi va mai di levarlo(anche perchè non mi so come si fa :ihih: )
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 19/11/2007, 21:43     +1   -1




ci tengo a precisare che il mio deriva da X-files perchè in un epiodio Mulder si definisce Mr. Congeniality, e non dal film con Sandra Bullock -_-

quando mi sono registrata nemmeno sapevo quel film esistesse O__o poi me l'hanno fatto notare ed è diventata la mia congiura... -_- ecco perchè spero sempre di trovare un nick migliore,anche se a questo sono affezionata :cry:


 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:53     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
Però... le juniper berries sono usate per certi tipi di birre

lo immaginavo che dietro il tuo nick ci fosse qualcosa di alcoolico :o:

CITAZIONE
ci tengo a precisare che il mio deriva da X-files perchè in un epiodio Mulder si definisce Mr. Congeniality, e non dal film con Sandra Bullock -_-

ma non ci crede nessuno :dunno:
 
Top
salghrew
view post Posted on 20/11/2007, 12:26     +1   -1




Il mio bel nick (lol) sembra solo un'accozzaglia di lettere a caso. In realtà è tratto da un libro, e ha pure senso.
 
Top
truelovewaits
view post Posted on 20/11/2007, 14:31     +1   -1




Da una canzone(splendida)dei Radiohead mai registrata in studio.
Anche se resta la speranza...
 
Top
Dits
view post Posted on 22/11/2007, 01:38     +1   -1




il mio è l'acronimo di un verso di una canzone della dave matthews band
 
Top
@raffa@
view post Posted on 25/11/2007, 11:07     +1   -1




Il mio è un'abbreviazione del mio nome:Raffaele
 
Top
fancyawalk?
view post Posted on 25/11/2007, 11:29     +1   -1




Killarney, sud-ovest d'Irlanda, parco nazionale, cittadina decisamente da cartolina...
In giornata, per fare una foto, avevo messo il piede in una buca e mi ero appena rotta il legamento di una caviglia (un male boia, ma ho ignorato il consiglio del medico e NON me ne sono tornata a casa...).
La sera vado in un pub nel quale un gruppo suona musica tradizionale. E' pieno di Irlandesi, credo di essere l'unica turista...
Sono un po' intontita dall'antidolorifico, sono appollaiata sul mio sgabellone a un angolo del camino e ascolto rapita...
Mi si avvicina un tizio palesemente in alcool molesto e biascica qualcosa.
Quando si decide a scandire scopro che mi sta broccolando!
E... "No, I don't fancy a walk with him..."

Mi ha sempre fatto ridere... Questa è stata la mia prima conquista vacanziera... :lol:

Edited by fancyawalk? - 25/11/2007, 12:57
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 25/11/2007, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (fancyawalk? @ 25/11/2007, 11:29)
Killarney, sud-ovest d'Irlanda, parco nazionale, cittadina decisamente da cartolina...
In giornata, per fare una foto, avevo messo il piede in una buca e mi ero appena rotta il legamento di una caviglia (un male boia, ma ho ignorato il consiglio del medico e NON me ne sono tornata a casa...).
La sera vado in un pub nel quale un gruppo suona musica tradizionale. E' pieno di Irlandesi, credo di essere l'unica turista...
Sono un po' intontita dall'antidolorifico, sono appollaiata sul mio sgabellone a un angolo del camino e ascolto rapita...
Mi si avvicina un tizio palesemente in alcool molesto e biascica qualcosa.
Quando si decide a scandire scopro che mi sta broccolando!
E... "No, I don't fancy a walk with him..."

Mi ha sempre fatto ridere... Questa è stata la mia prima conquista vacanziera... :lol:

:lmao: :lmao: :lmao:




glo tu non hai mica scritto da dove viene il tuo nick così colto,voglio saperlo :dunno:
 
Top
accidentalbabies
view post Posted on 4/7/2008, 12:19     +1   -1




...ho trovato questo forum cercando disperatamente la traduzione corretta di Accidental Babies....

che fantasia vero? :P
 
Top
*viola_d'_inverno*
view post Posted on 4/7/2008, 12:42     +1   -1




mi sono accorta di non aver mai risposto qui ^_^
il mio viene da una canzone di vecchioni che amo molto... :rolleyes:
 
Top
yellow brick road
view post Posted on 5/7/2008, 09:09     +1   -1




Non avevo mi notato questa discussione! Vedo che molti dei nick su questo forum (compreso il mio) derivano da canzoni :D
 
Top
23 replies since 19/11/2007, 19:22   250 views
  Share