Utenti cancellati??

« Older   Newer »
  Share  
dogs run
view post Posted on 12/8/2009, 23:10     +1   -1




Ragazzi, ho notato che molti utenti del forum risultano "cancellati" - cosa vuol dire? Si sono cancellati di propria iniziativa oppure qualcos'altro?
boxes all along, sissy, alcuni di quelli che erano a Roma nel 2007, eccetera... è perchè non hanno scritto per un po' di tempo?

Io purtroppo non posso venire sul forum spesso per impegni e motivi vari e non ho internet sempre a disposizione, ma quando mi arrivano le notifiche mi piace sempre leggervi e mi dispiacerebbe perdere alcune discussioni vecchie (nel caso possano essere cancellate anche quelle) oppure non vedere più alcuni utenti...quindi non cancellatevi, ok? :P

Capisco che damien non ci dà molti spunti in questo periodo ma presto avremo un nuovo album! :D


Marco
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 07:42     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


il forum cancella automaticamente gli utenti se non fanno il login per alcuni mesi... (non ricordo quanti di preciso)

ms rice però ancora resiste :rolleyes: anche se non passa a trovarci da troppo tempo :(


comunque sposto la discussione :P

 
Top
Juniper
view post Posted on 30/8/2009, 18:36     +1   -1




azz ms rice resiste solo per il cognome pesante che porta...forumfree non si sognerebbe mai di cancellarla
 
Top
dogs run
view post Posted on 19/10/2009, 11:15     +1   -1




CITAZIONE
comunque sposto la discussione :P

Scusa Gloria non sapevo dove aprirla! Capito comunque... spero che si iscriveranno di nuovo tutti quando il Damiano ci darà qualche news concreta!!! :lol:
 
Top
coldplayer
view post Posted on 2/1/2010, 13:09     +1   -1




Coldplayer is back!!!! :)
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 20:17     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


bentornato!!! :fiori:
 
Top
5 replies since 12/8/2009, 23:09   118 views
  Share