Calcio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2010, 17:21     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


Questo è il posto in cui io e Childish ci daremo battaglia.
Ne resterà soltanto uno.
Si accettano scommesse

Mi spiego meglio: Sabato c'è Palermo-Inter e per l'occasione il caro utente Childish sarà il mio acerrimo nemico.

Edited by gloria_ita - 17/3/2010, 17:49
 
Top
Childish
view post Posted on 17/3/2010, 18:04     +1   -1




Tanto vi battiamo -_-

Magari....XDDD
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 20:47     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


se ci battete, al prossimo concerto di damiano ti offro una birra.
 
Top
Childish
view post Posted on 17/3/2010, 21:55     +1   -1




Uhm...ok.Ma preferisco un bel bicchierozzo di vino :D

E poi dai...a voi lo scudetto e a noi il quarto posto,mi sembra ragionevole -_- :rolleyes: -_-
 
Top
Childish
view post Posted on 19/3/2010, 15:16     +1   -1




Perdona il doppio post,ma cerchiamo di animare un pò il topic alla vigilia del match :D
Ecco la conferenza di Rossi tenutasi oggi a Boccadifalco:

L’allenatore rosanero Delio Rossi ha incontrato questa mattina la stampa, al termine della seduta della squadra al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. “L’Inter è reduce dal successo in Champions League - ha detto il tecnico - e non possiamo mettere in confronto il match di domani con la sconfitta che i nerazzurri hanno rimediato a Catania nell’ultimo turno di campionato. La squadra allenata da Mourinho è stata costruita nel tempo senza badare a spese, ha gente di livello con prestanza fisica e questa caratteristica la rende la più forte in assoluto in Italia. Ogni partita è diversa dalle altre, ma se giochiamo come sappiamo fare sicuramente possiamo essere fiduciosi, sperando di trovare i loro punti deboli. Tuttavia non sarà un incontro decisivo ma soltanto uno dei dieci che restano alla fine del campionato. Noi siamo artefici del nostro destino senza sperare nelle disgrazie altrui, anche i miei giocatori sono consapevoli della posta in palio. Bresciano? Non è stato convocato perché non è al meglio della condizione, tutti gli altri stanno bene. Il ‘ Barbera’ tutto esaurito? Mi farebbe molto piacerebbe che domani i nostri tifosi si distinguessero dagli altri che verranno soltanto perché c’è l’Inter”.

Fonte:ilpalermocalcio.it
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 12:50     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


1-1 :(
nessuno deve una birra a nessuno, temo :(
 
Top
Childish
view post Posted on 21/3/2010, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 21/3/2010, 12:50)
1-1 :(
nessuno deve una birra a nessuno, temo :(

Che sfiga che abbiamo... <_<
E mi riferisco anche al fatto che potevamo vincere <_<
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 15:06     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


ahah ma daaaai!
Abbiamo dominato per tutta la partita... alla fine avete ottenuto il pareggio solo perchè avete eravate in dieci in difesa e perchè alcuni giocatori dell'inter erano stanchi...
 
Top
Childish
view post Posted on 23/3/2010, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 22/3/2010, 15:06)
ahah ma daaaai!
Abbiamo dominato per tutta la partita... alla fine avete ottenuto il pareggio solo perchè avete eravate in dieci in difesa e perchè alcuni giocatori dell'inter erano stanchi...

Mi sarebbe piaciuto ancora di più vincere proprio per questo! XD
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 12:15     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


alessandro ma tu stasera per chi tifi? :shifty:
fai il bravo italiano sportivo che tifa inter, o il gufatore accanito che tifa bayern come juventini e milanisti? :shifty:
 
Top
Childish
view post Posted on 24/5/2010, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 22/5/2010, 13:15)
alessandro ma tu stasera per chi tifi? :shifty:
fai il bravo italiano sportivo che tifa inter, o il gufatore accanito che tifa bayern come juventini e milanisti? :shifty:

Tifavo Inter,ma solo per la storia del power ranking -_-
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 17:48     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


ahah ma infatti quanto è stato bello vedere certa gente tifare inter per poter conservare il quarto posto in champions? ahahah :rolleyes:
fra due anni chi arriverà quarto e potrà giocarsi la champions league dovrà dire grazie a noi :cool:
 
Top
Juniper
view post Posted on 25/5/2010, 19:30     +1   -1




io ero in Germania con amici tedeschi pro Bayern e ho tifato inter anche se non c'era un italiano in campo...Fortuna che è entrato Materazzi...
Il Bayern aveva Diego Contento (di origine italiana) in panchina...
 
Top
yellow brick road
view post Posted on 24/6/2010, 12:00     +1   -1




Io sto seguendo i Mondiali e non so neanche perchè (vista l'altissima qualità delle partite, ahah!)... Speriamo di poter fare una partita decente oggi :D
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 08:10     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
Io sto seguendo i Mondiali e non so neanche perchè (vista l'altissima qualità delle partite, ahah!)

la qualità si alza un po' solo quando giocano germania, brasile e forse argentina... per il resto: :ph34r:
 
Top
33 replies since 17/3/2010, 17:21   288 views
  Share