Twitter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2011, 15:21     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


allora, qualcuno di voi brutti ceffi ha twitter?
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 29/9/2011, 08:48     +1   -1




Sì, io, me... e come ti dico dove sto?

http://twitter.com/#!/Lalla32

eccomi credo...
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 21:15     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


"I Tweet di @Lalla32 sono protetti"

come sei snob :(
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 30/9/2011, 10:35     +1   -1




Ma certo... :dunno: vabbè, richiedimi l'amicizia se non ti fa troppo schifo. :P
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 14:01     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


fatto!
sono quella con la manina...
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 11:57     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


non so che senso abbia tutto questo, ma:
https://twitter.com/NineCrimesit
 
Top
yellow brick road
view post Posted on 19/4/2012, 12:16     +1   -1




Io sono stato registrato per due giorni della mia vita... Ma non capivo niente, sembra una specie di Facebook confusionario, in cui tutti possono leggere tutto, ma in realtà io mi perdevo un sacco di roba perchè c'è troppo da leggere...
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 12:24     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


capisco quello che vuoi dire, anche per me è una specie di facebook fatto male... o meglio, è un facebook che ti permette di fare solo un ventesimo di quello che ti permette di fare facebook...
però secondo me è ottimo per promuovere qualcosa, o per aggiornarsi su qualcosa...

del tipo, adesso io cerco su twitter "damien rice italia", e magari quando qualcuno (o Vivo Concerti o qualche fan) sa qualcosa, magari posta la notizia, e la notizia facilmente arriva a me... su facebook è impossibile farlo, a meno che qualche tuo amico non condivida la notizia (e quindi la notizia gira molto più lentamente)...
 
Top
Hoppipolla
view post Posted on 26/5/2012, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (gloria_ita @ 22/9/2011, 16:21) 
allora, qualcuno di voi brutti ceffi ha twitter?

Io, ma nn ci vado quasi mai...sono più della generazione facebook :D
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 26/5/2012, 22:56     +1   -1




Io concordo con chi non comprende appieno l'utlilità di twitter.. Penso che abbia più senso per gente 'famosa' che può così rendere partecipe i suoi fan di ogni minima piccolezza quotidiana - cosa che ai fan fa sempre piacere - così come notizie più importanti. Sarà che io non sopporto nemmeno chi su Facebook cambia stato ogni due minuti, per cui non capisco a cosa serva rendere noto al mondo di ogni singolo gesto compiuto (per non parlare delle banalità che si leggono in ogni dove e degli aggiornamenti metereologici in tempo reale). Per cui twitter ha davvero poco fascino per me...

Edited by Threadgoode - 27/5/2012, 16:07
 
Top
_viola_
view post Posted on 27/5/2012, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Threadgoode @ 26/5/2012, 23:56) 
Io concordo con chi non comprende appieno l'utlilità di facebook.. Penso che abbia più senso per gente 'famosa' che può così rendere partecipe i suoi fan

non capisco a cosa serva rendere noto al mondo di ogni singolo gesto compiuto (per non parlare delle banalità che si leggono in ogni dove e degli aggiornamenti metereologici in tempo reale). Per cui twitter ha davvero poco fascino per me...

:o: uguale :quoto: tutto tutto tutto
ma Thread, tutte queste cose che abbiamo/pensiamo/sentiamo uguali mi stupiscono un pò :blink:
La stesura di poemi(tu)/pipponi(io), l'amore per l'inglese e la maniacalità della traduzione e l'odio per il doppiaggio (vabbè quello ormai è comune a tutti), ora l'avversione e il fastidio per facebook e twitter, il non riuscire in materie scientifiche (non l'avevo scritto nel topic, ma mi sono ritrovata molto nel tuo poema sulla storia dei tuoi studi universitari e non), anche a me interessa la filosofia (magari a te interessa anche in minima parte anche la psicologia?!), il non riuscire a scegliere, e non so più che altro :D :ph34r: Dovremmo fare un sondaggio tra utenti per scoprire altre cose inquietanti? :ph34r:
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 27/5/2012, 15:07     +1   -1




Ops.. in realtà mi sono resa conto di aver scritto una scemata colossale, cioè io parlavo di twitter e non di facebook! :shifty: vado a correggere, va XD

Però per il resto direi che sulle altre cose ci ritroviamo sì ahah! certo che mi interessa la psicologia, mi pare ovvio :ihih:
 
Top
_viola_
view post Posted on 27/5/2012, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (Threadgoode @ 27/5/2012, 16:07) 
certo che mi interessa la psicologia, mi pare ovvio :ihih:

appunto, non avevo dubbi :ihih:
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 27/5/2012, 15:48     +1   -1




Ahah :P comunque io come dicevo non ho un'avversione per facebook, e anzi lo utilizzo tutti i giorni.. Però come ho scritto sopra odio chi lo usa per scrivere tutto quello che fa in un giorno, cioè chi se ne frega! A me piace e lo trovo utile per essere in contatto con persone che per diversi motivi non sento spesso, per condividere interessi con altri e in alcuni casi anche per scoprire cose nuove. So che tutte queste cose possono essere fatte anche meglio utilizzando altri servizi, ma siccome sono pigra avere tutto lì a disposizione mi semplifica le cose ahah. Poi certo, se trovo qualcosa che mi interessa particolarmente poi vado ad approfondirle altrove ;)
 
Top
_viola_
view post Posted on 27/5/2012, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (Threadgoode @ 27/5/2012, 16:48) 
odio chi lo usa per scrivere tutto quello che fa in un giorno, cioè chi se ne frega!

ecco, :quoto:

A parte questo,io invece ho un'avversione comunque anche per facebook in generale, figurati che ai tempi non ho mai avuto neanche myspace! :ph34r: Ho proprio un'avversione generale nei confronti dei social network. e non sopporto neanche tutta questa mania sempre più diffusa che se non hai un'account facebook, twitter, flickr, tumblr, myspace, youtube,google+ e chi più ne ha più ne metta(non me li ricordo neanche), viene emarginato, tagliato fuori dal mondo ed è come se non esistesse. oltre a quello che hai già sottoineato giustamente tu, cioè il bisogno di far sapere al mondo intero ogni 5 minuti cosa stai pensando-cose al 90% inutili e cazzate totali che proprio ma chi cacchio se ne frega??- mentre stai seduto sulla tazza del cesso, quante volte ci sei andato oggi, com'era la tua colazione, o cosa pensi di un pensiero del cugino dell'amico di una tua amica riguardo a cosa ha visto in metropolitana stamattina, quanto hai bevuto/fumato ieri sera, o retwittare pensieri(altrettanto inutili e insensati, spesso anche offensivi) di gente che manco conosci, ma vuoi far vedere che "appare nel tuo twitter/fb".
In ogni caso capisco perfettamente che sotto molti punti di vista semplifica le cose, le informazioni, e in alcuni casi le comunicazioni, ma credo anche (opinione mia, eh!) che per queste ultime, spesso possa far perdere qualcosa al contrario di quello che sembra, e cioè il lato "umano-reale-fisico" dei rapporti tra le persone. La maggior parte della gente ormai non concepisce neanche più di parlare al telefono, sembra che debbano andare al patibolo! :blink: (e i loro telefoni li usano solo per andarci su internet, appunto).Che poi leggi quei tweet che sembrano proprio botte e risposte di conversazioni telefoniche...ma dico: a parte che a chi legge non gliene può fregare di meno,ma davvero non fate prima a chiamarvi??Almeno vi sentite anche! voci umane!! No!! il telefono è preistoria, per carità! :o: ormai è una generazione di robot, non siamo(sono) più umani. ecco io rivorrei un pò di umanità per favore..se possibile... ma qui ci sarebbe da fare un discorso talmente infinito per cui non basterebbero nemmeno tutti i nostri pipponi uniti insieme :D E purtroppo, succede anche molto spesso che questi mezzi possano addirittura essere pericolosi e rovinarli, i rapporti, o anche le singole persone, magari "vittime"di qualche antipatia o scherzi pesanti e di cattivo gusto per cui vengono messi in piazza tutti gli affari tuoi, e anche non tuoi (cioè roba inventata solo per smerdarti, detto esplicitamente), o foto brutte o che non vorresti mai che nessuno vedesse...insomma con questi mezzi in certi casi non ci vuole niente a rovinare qualcuno, e purtroppo di gente cattiva, che non ha un cacchio da fare, e magari si diverte anche a fare del male aggratis ce n'è tanta, più di quanto si pensi :( e su internet non è come nella vita reale che al massimo potevi avere un malinteso che faceva il giro del tuo quartiere o di 4 amici in croce, oggi col web ci vogliono pochi secondi anche a far fare a qualsiasi cosa/notizia/cattiveria il giro letterale del mondo... Vabbè mi fermo qui sennò altro che i post sul doppiaggio, finirei tutto lo spazio dell'intero forum :ph34r:
E' un discorso troppo complicato, ampio e che non potrebbe essere contenuto neanche in un topic intero apposito, e sinceramente non me la sento neanche di affrontarlo.
In breve, rispetto e capisco comunque le esigenze di tutti di averli, almeno per quanto riguarda informazioni e aggiornamenti su cose importanti e di personale interesse, e per comunicare ad altri cose realment eimportanti, soprattutto se non c'è altro modo per comunicare,o magari si è davvero dall'altra parte del globo. Insomma non giudico, ma sicuramente preferisco chi sa usarli in modo intelligente (cosa rarissima ma se si cerca tanto ci sono)
Spero di non aver offeso nessuno :ph34r: :unsure: ,mi scuso nel caso fosse così :fiori: ,ripeto che è tutta una mia opinione personalissima e in quanto tale non ha nessun valore :dunno: e chiudo qui l'ennesimo pippone. :ph34r:
 
Top
18 replies since 22/9/2011, 15:21   143 views
  Share