Tennis - ATP World tour

« Older   Newer »
  Share  
*Ornella*
view post Posted on 30/1/2012, 20:21     +1   -1




Si è appena concluso il torneo Australian Open 2012 con la vittoria di Djokovich in un incontro
della durata di ben 5 ore e 53 minuti contro rafa nadal...
mi piacerebbe sapere se seguite questo sport e cosa vi aspettate da questo 2012...
io punto su Murray... al momento 3...
e poi ci sono gli altri... Federer rimane il colosso di sempre...

 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 20:45     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


Io Federer lo odio :dunno:
Per me se la giocano comunque Nadal e Djokovic... Anche se il mio preferito è Nole.
Nadal-Djokovic non ho finito di vederla perchè quando rinviano mi confondono sempre, maledetti -_-
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 30/1/2012, 21:00     +1   -1




Che i fan di Dami siano uniti dall'amore per il tennis è per lo meno inaspettato... :P

La finale non l'ho guardata... sapevo che avrebbe vinto Nole ma mi aspettavo che Rafa venisse più triturato. Invece ha lottato per bene.

Io tifo Murray... il mio ratto preferito. Ci contavo tanto per questo Austalian Open... invece quel lurido di Nole ha dovuto di nuovo rompermi le uova nel paniere. E' davvero un assatanato! :wacko: Spero che Andy non si deprima di nuovo perchè se no per i prossimi 2 mesi non gli vediamo più vincere nulla.

Qui in famiglia tifano tutti Roger. Come biasimarli... è un uomo di classe. :dunno:

Però più o meno io li amo tutti e 4... ho una preferenza per Andy ma mi vanno bene tutti. :)

In generale temo che se Nole non riceve una tappata in testa vince di nuovo tutto. Magari sulla terra rossa no ma per il resto non c'è trippa per gatti.
 
Top
*Ornella*
view post Posted on 30/1/2012, 21:32     +1   -1




tennissofileee unitevi...ahahahhaha
ma dai lalla, murray è la stella promettente del 2012 (non gufiamo però =P)
è pure carino, ma ha un carattere strano...
nole è un mostro vince e stravince da troppo ma è giovanissimo e vincerà ancora per molto...
nadal era ovviamente il mio preferito ma vederlo cadere così all'improvviso è stato uno strazio...ora sembra si stia riprendendo ma il primo posto è lontanissimo...federer è tutta tecnica...
vedremo cosa succederà in india!
anche se non riesco a seguirla in diretta molte le seguo sul mio smartphone dove riesco a visualizzare solo il punteggio...
va bene lo stesso...
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 21:56     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


io non capisco come la gente possa riuscire a non addormentarsi guardando federer.
io mi addormento quando gioca, quando parla, quando festeggia, quando fa la pubblicità del rasoio, quando fanno vedere i filmati di lui in famiglia.
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 31/1/2012, 09:44     +1   -1




Tu scherzi, vero?? Possiamo essere d'accordo se mi dici che guardando Nadal ti annoi... sono tutti colpi da fondo campo. Grandi mazzate e via andare. Ma Federer è pura classe. La sua eleganza se la sognano tutti e poi ha un gioco molto vario. Anche perchè è vecchietto e non può permettersi di fare scambi troppo lunghi. Evidentemente non hai mai letto "Roger Federer come esperienza religiosa"! :lol: Io sì. Che poi sia svizzero è un'altra faccenda... a quello nessuno può porre rimedio.

Ornella... dici?? Io aspetto che sia la rivelazione dell'anno da un sacco di tempo. Almeno questa volta con Nole non si è arreso e ha lottato fino alla fine. Speriamo in bene! Io tengo sempre tutto incrociato. :dunno: Non lo adori quando insulta violentemente il suo angono perchè fanno il tifo per lui e osano dargli dei suggerimenti?! AH AH! :wub: Ma secondo me ora con il nuovo allenatore si darà una regolata... forse... :dunno:

Per fortuna avendo Sky volendo potrei vedere tutto. Ma le partite sono ad orari così improbabili... e io non sono così pazza da svegliarmi alle 3 di notte. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 11:47     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE
Tu scherzi, vero?? Possiamo essere d'accordo se mi dici che guardando Nadal ti annoi... sono tutti colpi da fondo campo. Grandi mazzate e via andare. Ma Federer è pura classe. La sua eleganza se la sognano tutti e poi ha un gioco molto vario. Anche perchè è vecchietto e non può permettersi di fare scambi troppo lunghi.

eh, appunto, a parte che mi ha sempre dato fastidio la perfezione della tecnica di federer, mi sembra un robot...
a parte questo, a me piace più il gioco "fisico" in realtà... con Nadal non mi annoio :rolleyes:

e Nole mi sembra la giusta misura tra tecnica e potenza esplosiva... poi è anche un ragazzo simpatico, che se ha da esultare o fare la battuta la fa. Federer mi deprime, mamma mia, sempre misurato e controllato in ogni reazione, ogni volta che vince mi sembra di vedere un gol di Pirlo.

CITAZIONE
Evidentemente non hai mai letto "Roger Federer come esperienza religiosa"! :lol: Io sì.

oh mamma.

CITAZIONE
Per fortuna avendo Sky volendo potrei vedere tutto. Ma le partite sono ad orari così improbabili... e io non sono così pazza da svegliarmi alle 3 di notte. :rolleyes:

il mio stesso problema con l'NHL :cry:
 
Top
*Ornella*
view post Posted on 31/1/2012, 19:33     +1   -1




Roger Federer è un signore... infatti mi chiedo come abbia mai potuto accettare di fare la pubblicità del rasoio...la risposta sarà negli zeri del suo conto corrente -.- i suoi primi servizi sono da brivido...
Nadal è intoccabile lalla e l'ultimo match ne è stato l'esempio... non puoi dire che ti annoi quando lo vedi giocare perchè prende palle imprendibili facendosi tutto il campo... ha classe... e forza fisica...ha fatto sudare 21 magliette a Nole...che è stato più forte...
perchè non provi simpatia per gli svizzeri??? :)

cmq non mi aspettavo la finale del doppio femminile finita malissimo...
il tennis italiano maschile non da affatto soddisfazioni quello femminile un pò di più...tipo la schiavone in finale sulla terra rossa...

Damien ti chiedo di piazzare una data verso il 20 maggio a Roma, così mi decido a vedere la finale della BNL ed in più la sera prima o dopo vengo a vederti... ok? (dite che dovrei tradurlo o mi capisce? :)


 
Top
*Ornella*
view post Posted on 20/4/2012, 23:24     +1   -1




che finale vi aspettate dal torneo di Montecarlo in corso questi giorni? Io Novak vs Rafael...
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 23:46     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


io non sto seguendo nulla in questi giorni... aggiornami!
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 21/4/2012, 06:27     +1   -1




Andy si è fatto sparare sulla luna come un pollo... :dunno: che noia!

Ma sì, mi auguro anche io quella finale. Forse la terra è l'unico campo su cui Rafa può battere Nole... se no, secondo me, a meno che non avvengano miracoli, le piglierà sempre.
 
Top
*Ornella*
view post Posted on 23/4/2012, 12:26     +1   -1




e invece...miracolo è stato!!! contro un novak assente del tutto!
 
Top
°Lalla°
view post Posted on 23/4/2012, 13:08     +1   -1




Non l'ho vista... però sono un po' "sollevata" che Nadal sia riuscito ad asfaltarlo almeno questa volta. Se no secondo me Rafa si sparava e lo perdevamo... :(

E non va neanche bene che Nole vinca sempre. Una ridimensionatina qua e là fa bene anche a lui! :P Con tutto il bene che gli voglio...
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 13:37     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


CITAZIONE (°Lalla° @ 23/4/2012, 14:08) 
però sono un po' "sollevata" che Nadal sia riuscito ad asfaltarlo almeno questa volta. Se no secondo me Rafa si sparava e lo perdevamo... :(

è per questo che nole l'ha fatto vincere :dunno:
 
Top
Juniper
view post Posted on 23/4/2012, 21:46     +1   -1




ma tu sei ornella ... l'ormai medico???
 
Top
22 replies since 30/1/2012, 20:21   132 views
  Share