telefoni intelligenti

« Older   Newer »
  Share  
*Ornella*
view post Posted on 24/4/2012, 12:32     +1   -1




Ciao ragazzi ho deciso di aprire questo topic per discutere con voi sui nuovi smartphone e con tutto quello che ne sta dietro...da circa 3 anni la novità di avere Internet sul cellulare era una novità colossale ora è diventato il quotidiano e spesso ci ritroviamo tra le mani un tel super accessoriato che alla fine si dimentica che la funzione principale rimane la conversazione telefonica o gli obsoleti sms!
bene vorrei sapere se voi siete al passo con i tempi tecnologici e che genere di sistema operativo utilizzate!
Inizio io: da poco ho fatto il grande salto di qualità e non spendendo enormi cifre ho preso un Nokia Lumia che mi sta dando non poche soddisfazioni! È davvero quello che cercavo. Windows mobile 7.5 pur mobile di alle prime luci è veramente completo...
So che tra un mese sarà già vecchiotto perché nn si può tenere il passo della tecnologia a meno che non sei un riccone sfondato...ma mi piace tenermi aggiornata anche sentendo i vostri pareri...piu in la potremmo anche scambiare opinioni sulle infinite apps!!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 12:37     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


Io ho un Samsung Galaxy e per quanto mi possano piacere i prodotti Samsung in generale, a me non serve poi tanto uno smartphone... Ho usato le varie applicazioni il primo mese, in preda all'euforia di provare il cellulare e tutto... Adesso basta. Al massimo controllo le email...
Ho un contratto internet che mi risucchia 9 euro al mese, ogni tanto penso di disdirlo ma l'unica cosa per cui è veramente utile è collegarsi a google maps quando ti perdi per strada, oppure controllare le mappe dei bus/tram/metro e i tempi di attesa, cose così.

Per il resto, vorrei tornare ai tempi dei vecchi cellulari, quelli che li sbattevi a terra mille volte e continuavano a funzionare, quelli che prendevano anche otto metri sotto terra, e non crashavano mai...

 
Top
*Ornella*
view post Posted on 24/4/2012, 12:57     +1   -1




Io preferisco 100 mila volte questi! Penso che le telefonate presto saranno solo su Skype, voip o tango appunto per non avere problemi di linea! I documenti con SkyDrive puoi condividerli con tutti...e mille altri esempi ( whats up, hey tell, meteo, quotidiani, Wikipedia, ecc ecc) se non ti ci trovi è semplicemnte perché non li usi ma per chi lo sfrutta ogni giorno sia x lavoro cheper la vita privata è un enorme vantaggio! Su 100 applicazioni davvero utili sono in media 5 le altre sono di programmatori inesperti alle prime armi! Considera che sono gratuite!
 
Top
2 replies since 24/4/2012, 12:32   106 views
  Share