Come avete scoperto questo sito?, (parte seconda)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2012, 10:53     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


:dunno:
 
Top
_viola_
view post Posted on 26/5/2012, 11:21     +1   -1




andando su Google e digitando "Damien Rice" anni fa, dopo i concerti del 2007 (per cui sto ancora rosicando :(), o forse anche prima.
Vi leggevo e volevo iscrivermi già allora, ma avendo avuto pessime esperienze in passato con cose tipo forum, avevo giurato di non farlo mai più. ma voi mi sembravate diversi, quindi la tentazione è sempre rimasta forte, ma all'ultimo ho sempre rinunciato o rimandato. Ma sentivo che prima o poi sarebbe successo, e il giorno in cui sono usciti i biglietti non ce l'ho fatta più (avevo anche bisogno del vostro aiuto, lo ammetto, perchè quelli di Roma non comparivano), e ora sto qui, per vostra disgrazia :ph34r:
Finalmente ho potuto esprimere il mio amore per Damiano con persone che mi capiscono, e ancora una volta grazie per come mi avete accolta e come mi state ancora trattando.. mi state dimostrando che stavolta ho fatto davvero bene! :fiori: :fiori: :huglove:

Edited by _viola_ - 27/5/2012, 15:30
 
Top
Hoppipolla
view post Posted on 26/5/2012, 12:11     +1   -1




Io mi sa che ero pure iscritta qualche anno fa al sito...girando su internet lo avevo...solo che non ero pratica di forum,qui non mi sono iscritta sicuramente...ma ora vi lovvo (bello usare il bimbominkiese) :D :D :D
 
Top
_viola_
view post Posted on 26/5/2012, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Hoppipolla @ 26/5/2012, 13:11) 
ma ora vi lovvo (bello usare il bimbominkiese) :D :D :D

ahaha vero! come quando io prima ho fatto questo "<3" a Gloria in chat :ihih:
però istruisciti meglio, devi alternare maiuscole e minuscole,e cerca di usare le "K" più che puoi :prof:
sappiate che :wub: :wub: Vi LoVvO AnK'iOoOOooOO!!! ^_______^ :wub: :wub:
:ihih:
no, seriamente: :fiori: e :knees: a tutti voi
 
Top
Hoppipolla
view post Posted on 26/5/2012, 13:31     +1   -1




Viola da oggi sarà la mia insegnante di bImBoMiNkIeSe :D
 
Top
_viola_
view post Posted on 26/5/2012, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (Hoppipolla @ 26/5/2012, 14:31) 
Viola da oggi sarà la mia insegnante di bImBoMiNkIeSe :D

sarò "the professor" :prof:
che onore insegnare una cosa del genere :sick: fa proprio parte di me!
ma per te questo ed altro :huglove:
 
Top
PatheiMathos
view post Posted on 26/5/2012, 15:22     +1   -1




Qualche mesetto prima della notiziona dei concerti in Italia ero tutta lì a girare per internet e a chiedermi "Eccheccacchio a quando un concerto?" Allora ho iniziato a bazzicare su vari siti per informarmi, primo tra tutti quello italiano ufficiale di Damien, che mi ha poi condotto qui in pochi click. Mi sono ricoradata che per il circuito forumfree avevo attivato un nuovo account qualche mesetto prima così mi sono detta, presentiamoci :D!
Anche io come viola ho avuto precedenti esperienze coi forum, non proprio ottime. Più che altro perchè quando facevo grafica arrivai a farmi monopolizzare la vita xD passavo 16 ore su 24 su forum di tutorial e cazzi vari. Ma vebè, niente di irreparabile xD poi abbandonai! E ora eccomi qui :B):
 
Top
Hoppipolla
view post Posted on 26/5/2012, 15:44     +1   -1




CITAZIONE
ma per te questo ed altro :huglove:

Quanto ammore nell'aria :D
 
Top
_viola_
view post Posted on 26/5/2012, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Hoppipolla @ 26/5/2012, 16:44) 
CITAZIONE
ma per te questo ed altro :huglove:

Quanto ammore nell'aria :D

per te? eccerto :bacio:
 
Top
Fanton95
view post Posted on 27/5/2012, 10:08     +1   -1




Io cercando i testi di Damien, mi attirò la grafica semplice dello sfondo grigio scuro col testo bianco e qualche curiosità alla fine. Poi un giorno ho notato che c'era un forum, credevo fosse abbandonato e invece... xD
 
Top
Juniper
view post Posted on 13/8/2012, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (Fanton95 @ 27/5/2012, 11:08) 
Io cercando i testi di Damien, mi attirò la grafica semplice dello sfondo grigio scuro col testo bianco e qualche curiosità alla fine. Poi un giorno ho notato che c'era un forum, credevo fosse abbandonato e invece... xD

Gloria ha sempre nascosto bene le cose...
 
Top
Juniper
view post Posted on 6/8/2013, 14:57     +1   -1




Nessuno ha più scoperto questo sito da un anno a sta parte?
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 15:19     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


non vedo come potrebbero scoprirlo, ci nascondiamo sempre meglio!
 
Top
Juniper
view post Posted on 25/8/2013, 17:53     +1   -1




NEW WEBSITE COMING SOON
 
Top
13 replies since 26/5/2012, 10:53   143 views
  Share