open topic

« Older   Newer »
  Share  
_viola_
view post Posted on 5/6/2012, 20:17     +1   -1




se Gloria,che è il Capo è d'accordo, stavo pensando di aprire questo nuovo topic che sarebbe un po' "l'off topic dell'off topic"
Mi spiego (se ci riesco): visto che andiamo spesso off in molti topic, e ce ne usciamo con pensieri, idee, cose che notiamo sul momento che non c'entrano niente, così a random, e visto che poi le postiamo comunque, evidentemente abbiamo bisogno di dirle. Quindi ho pensato che sarebbe comodo avere uno spazio totalmente libero per esprimere qualsiasi cosa, pensieri, riflessioni, anche dialoghi a c@zzo tra noi che magari è scomodo fare nella chat in home page. per gli sfoghi di rabbia e scazzo c'è già il topic "vaffanculo", questo è più generico, insomma ci si può scrivere di tutto (compresi anche gli sfanculi se si vuole), qualsiasi cavolata ci passi per la testa, seria o anche stupida, è un pò anche per il cazzeggio insomma ed è ovviamente aperto a tutti.
Partecipate e dite cosa ne pensate, anche se quest'idea vi dovesse fare schifo, o se non ci avete capito un cacchio, cose entrambe possibilissime. Non mi sembra che ci sia già un topic così, io ci provo... :ph34r:
Che dici Gloria, mi dai il permesso? :dunno: :fiori:
(se non ti piace chiudilo quando vuoi! :ph34r: )

Edited by _viola_ - 7/6/2012, 00:08
 
Top
Hoppipolla
view post Posted on 5/6/2012, 20:18     +1   -1




Io voglio sempre il gelato al pistacchio! :D
 
Top
_viola_
view post Posted on 5/6/2012, 20:23     +1   -1




1) grazie per esserti spostata :huglove:
2) compratelo! : D
 
Top
Hoppipolla
view post Posted on 5/6/2012, 20:31     +1   -1




Ho deciso, domani faccio il tiramisù al pistacchio! oh!
 
Top
_viola_
view post Posted on 5/6/2012, 20:34     +1   -1




bonooo! me lo cucini anche a me per la nostra luna di miele? :wub:

Edited by _viola_ - 8/6/2012, 22:04
 
Top
Hoppipolla
view post Posted on 5/6/2012, 20:36     +1   -1




quando inventeranno un tiramisù cotto te lo farò volentieri :P :P
 
Top
_viola_
view post Posted on 5/6/2012, 20:39     +1   -1




e vabbè guardi il capello..:( volevo dire me lo "fai" anche a me?
 
Top
Hoppipolla
view post Posted on 5/6/2012, 20:40     +1   -1




ahahahahahaha of course! :D
 
Top
Threadgoode
view post Posted on 5/6/2012, 23:05     +1   -1




Ottima idea Viola, in effetti ci voleva :P chissà se questo espediente basterà per salvare i poveri topic indifesi dalla furia di noialtri?

Comunque, inauguro il mio contributo alla discussione rispondendo a una tua frase:
CITAZIONE (_viola_ @ 5/6/2012, 22:11) 
2) non ci sono femministe qui, (credo! :ph34r: ) e non ti uccide nessuno, tranquillo!

Definiamo femminismo, e poi ne riparliamo -_- sull'uccidere il nuovo arrivato invece sono d'accordo anche io, al massimo l'ira di Gloria ti porterà al ban totale e infinito per i secoli dei secoli amen.
 
Top
_viola_
view post Posted on 5/6/2012, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Threadgoode @ 6/6/2012, 00:05) 
Ottima idea Viola, in effetti ci voleva :P chissà se questo espediente basterà per salvare i poveri topic indifesi dalla furia di noialtri?

davvero lo pensi?? :o: mi stavo giusto adesso interrogando sull'utilità o meno di questo topic, e credevo che tutti mi avessero preso per pazza sul serio, visto che a parte me e hoppi che lo fa per affetto, non ci ha scritto nessuno :unsure: Anch'io pensavo fosse utile per "salvaguardare" i topic con temi precisi dai nostri "spam" di ogni tipo, spero venga capito e preso con questo spirito!Grazie Stefania, mi stai rincuorando! :fiori: :fiori:
CITAZIONE
Comunque, inauguro il mio contributo alla discussione rispondendo a una tua frase:
CITAZIONE (_viola_ @ 5/6/2012, 22:11) 
2) non ci sono femministe qui, (credo! :ph34r: ) e non ti uccide nessuno, tranquillo!

Definiamo femminismo, e poi ne riparliamo -_- sull'uccidere il nuovo arrivato invece sono d'accordo anche io, al massimo l'ira di Gloria ti porterà al ban totale e infinito per i secoli dei secoli amen.

allora, premesso che io,nella mia immensa ignoranza, non so definire il femminismo, e credo che il discorso sarebbe infinito, mi sono permessa di rispondere pensando che non ci fossero "femministe estreme"nel senso di donne che lo avrebbero ucciso per quello che ha scritto :unsure: non so, forse ho sbagliato parola o nel modo di dirglielo, era per essere breve. D'altronde giel'ho fatto notare anch'io di evitare certe frasi di generalizzazione sulle donne :dunno:
L'ira di Gloria vorrei evitarla anch'io se possibile :ph34r: e se ho detto qualcosa che non va, mi sotterro e mi scuso all'infinito sia con te che con lei! :knees:
 
Top
Hoppipolla
view post Posted on 6/6/2012, 10:11     +1   -1




Cmq...oggi a pranzo verrà la sorella di Mia, nonchè altra figlia di Luna....vedremo che succede! :) é probabile la nasconderò dicendo alla padrona che è scappata e la terrò e darò inizio al mio piano di riprendere tutta la cucciolata e tenermela!
 
Top
disarmarco
view post Posted on 6/6/2012, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (_viola_ @ 5/6/2012, 22:11) 
CITAZIONE (disarmarco @ 5/6/2012, 22:02) 
Ma infatti era una battuta,si capisce che sei una donna(dal nick,e dal fatto che ti piace stirare(è una battuta pure questa)) eh!
=D
Credo che verrò ucciso dalle femministe del forum.
Comunque si spostate la discussione,che poi non ho manco capito se ci son moderatori.
E comunque si,I remember mi piace troppissimo da suonare,ha un bellissimo arpeggio che non è poi complicato come sembra e una seconda parte dove ci si può ben sfogareeee...!I hope that my sanity covers the cost...to remove the stain of my love...
E poi anche Cannonball e Cold Water sono bellissimeeee da fare alla chitarra...E Delicate *_*...Al piano invece so fare Rootless Tree e 9 crimes...

oddio, troppe cose, con calma..
1) veramente non mi piace stirare, lo faccio malvolentieri e il meno possibile :unsure:
2) non ci sono femministe qui, (credo! :ph34r: ) e non ti uccide nessuno, tranquillo!
3)Ho appena creato un topic aperto a tutto, agli off topic, al cazzeggio e alla demenzialità, quindi porta anche tu tutto lì dentro! :)
4) non so se è anche moderatore, immagino di si, ma c'è l'admin Gloria, che è il capo!
5) Dopo aver letto attentamente quello che hai detto su I remember sono morta, quindi chiedo ufficialmente scusa a Hoppi,che resta comunque mia moglie, e ti chiedo sotterrandomi con molta vergogna di fare incesto e sposarmi :o: :o: :o: :fiori: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ecco, portiamo/spostiamo tutto questo nell'apposito open topic, nella sezione "off topic"(attento, ce n'è un'altro aperto per sbaglio nella sezione "il sito e il forum", non è quello!)

Ti rispondo qui allora.
1-Devi stirare in quanto scritto nel tuo DNA,mi spiace =(.
2-https://www.youtube.com/watch?v=pJ5tR08e03I
3-come faccio a portarci tutto dentro???
4-Credo faccia pure da moderatrice.
5- :o:
:timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido:
:timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido:
 
Top
_viola_
view post Posted on 6/6/2012, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Hoppipolla @ 6/6/2012, 11:11) 
la nasconderò dicendo alla padrona che è scappata e la terrò e darò inizio al mio piano di riprendere tutta la cucciolata e tenermela!

ladra! :o:
no scherzo, fai bene!! :ph34r: anzi tienimi da parte un/a bimbo/a anche per me :wub:
 
Top
_viola_
view post Posted on 6/6/2012, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (disarmarco @ 6/6/2012, 12:53) 
Ti rispondo qui allora.
1-Devi stirare in quanto scritto nel tuo DNA,mi spiace =(.
2-https://www.youtube.com/watch?v=pJ5tR08e03I
3-come faccio a portarci tutto dentro???
4-Credo faccia pure da moderatrice.
5- :o:
:timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido:
:timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido:

1- Lo sapevi che è scritto anche nel DNA degli uomini? ne ho visti molti con i miei occhi :dunno:
2- Ho già detto che non mi pronuncio su questo argomento così complesso. Quando hai generalizzato ti ho già risposto, per il resto ho le mie idee, ma sono mie, mi autoescludo automaticamente da qualsiasi etichetta.
3- come vedi ce l'hai già portato!
4- Sicuramente è anche moderatrice, purtroppo è da ieri che non entra :( (Gloria torna, ci manchi :cry: )
5- Lo so, è spiazzante e ti chiedo scusa :ph34r: Senza mai dimenticare che comunque resto sempre sposata con Hoppi :wub:, la mia uscita folle si potrebbe capire se sapessi cosa mi provoca dentro l'ascolto di I remember (in versione live), soprattutto nella seconda parte,di cui tu hai anche citato un paio di versi, sia a livello emotivo che fisico :ph34r: Dovrei averlo scritto già un paio di volte in qualche topic, appena ritrovo i post ti dico quali sono i topic. Non sono riuscita a trattenermi :dunno: scusa :unsure:
 
Top
disarmarco
view post Posted on 6/6/2012, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (_viola_ @ 6/6/2012, 15:35) 
CITAZIONE (disarmarco @ 6/6/2012, 12:53) 
Ti rispondo qui allora.
1-Devi stirare in quanto scritto nel tuo DNA,mi spiace =(.
2-https://www.youtube.com/watch?v=pJ5tR08e03I
3-come faccio a portarci tutto dentro???
4-Credo faccia pure da moderatrice.
5- :o:
:timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido:
:timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido:

1- Lo sapevi che è scritto anche nel DNA degli uomini? ne ho visti molti con i miei occhi :dunno:
2- Ho già detto che non mi pronuncio su questo argomento così complesso. Quando hai generalizzato ti ho già risposto, per il resto ho le mie idee, ma sono mie, mi autoescludo automaticamente da qualsiasi etichetta.
3- come vedi ce l'hai già portato!
4- Sicuramente è anche moderatrice, purtroppo è da ieri che non entra :( (Gloria torna, ci manchi :cry: )
5- Lo so, è spiazzante e ti chiedo scusa :ph34r: Senza mai dimenticare che comunque resto sempre sposata con Hoppi :wub:, la mia uscita folle si potrebbe capire se sapessi cosa mi provoca dentro l'ascolto di I remember (in versione live), soprattutto nella seconda parte,di cui tu hai anche citato un paio di versi, sia a livello emotivo che fisico :ph34r: Dovrei averlo scritto già un paio di volte in qualche topic, appena ritrovo i post ti dico quali sono i topic. Non sono riuscita a trattenermi :dunno: scusa :unsure:

1-SNon è poi così male,stirare rilassa.Ma ho vissuto per 3 anni senza ferro un da stiro.
2-Ok.Ma non era mia intenzione entrare nel merito.
3-Sono un bravo Sorello.
4-Ok.
5-Volevo fare il timidino.Posso sempre diventare il tuo amante-sorello segreto.Lei non lo saprà mai.
L'amore non è bello se non è con tuo sorello.. :wub:
 
Top
134 replies since 5/6/2012, 20:17   714 views
  Share