Dente

« Older   Newer »
  Share  
misterces
view post Posted on 17/2/2014, 17:21     +1   -1




Ragazzi, cosa ne pensate di Dente??....l'ho scoperto qualche anno fa e allora non mi aveva impressionato...poi l'ho ripreso quest'estate e l'ho sentito subito dentro...ora lo ascolto di continuo...x me ha dei testi semplici ma allo stesso tempo molto intimi che tirano fuori quella malinconia che noi tutti conosciamo bene... :D e anche le melodia non mi dispiacciono affatto!!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 23:23     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


a me il debutto piaciucchiava... piaciucchiava nel senso di ascoltarlo con piacere ogni tanto ma senza strapparmi i capelli.
confesso di non aver mai capito perchč certa gente si strappa i capelli, invece...
 
Top
blower'sd
view post Posted on 17/2/2014, 23:36     +1   -1




Bella voce ma non mi fa impazzire il resto.. Perņ mi piace un sacco Vieni a vivere come me!
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 00:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
58,449
Reputation:
+7

Status:


Era al concerto di The Tallest Man On Earth l'anno scorso a Ravenna. Quando l'ho visto ha preso qualche punto.
Ma come cantautore non l'ho mai digerito.
 
Top
misterces
view post Posted on 19/2/2014, 08:34     +1   -1




ma infatti puņ succedere..io avevo preso un cd 2 anni fa (l'albume era "non c'č due senza te"), l'avevo ascoltato un paio di volte e non mi diceva nulla, anzi il suo modo di cantare mi infastidiva pure...poi quest'estate l'ho riascoltato e probabilmente per come mi sentivo era il momento giusto...mi ha preso completamente... ne sono rimasto stupito io x primo!
 
Top
4 replies since 17/2/2014, 17:21   64 views
  Share