Litografia

« Older   Newer »
  Share  
nirìa_dr
icon13  view post Posted on 11/11/2014, 22:35     +1   -1




Chi di voi l'ha ricevuta in cattive condizioni?
Io l'ho messa in cornice e l'ho lasciata orizzontale un paio di giorni con un peso sopra, sperando che le righe si attenuassero, ma nulla.
Qualcuno ha provato a passarci il ferro? Con qualcosa tra la piastra e la carta, ovviamente.

Ma non possiamo lamentarci tutti insieme? Non so cosa potrebbero fare, di certo non mandarne un'altra, anzi sicuramente nulla, ma non è giusto star zitti dopo quel che abbiam pagato.. soprattutto perché in quella parte d'Europa si vantano di essere così ''precisi''!!

Perdonate il mio animo rivoluzionario, ho la protesta facile.

Che ne avete fatto o ne farete, dunque, dei vostri artwork?
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 23:18     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802
Reputation:
+20

Status:


a me, a prescindere dalle condizioni in cui è arrivata, la litografia non piace proprio. Quello sfondo bianco... diciamo che si poteva fare di più.

ma comunque sì, è assurdo che la mandino semplicemente arrotolata, in un pacco con altra roba che sbatte contro.
la mia l'ho arrotolata di nuovo senza pensarci troppo... però magari chi vuole attaccare al muro può provare a scrivere a dr.com... primo, per lamentarsi (non si sa mai che ne mandino un'altra), secondo, per chiedere magari qualche consiglio per "ripristinarla" (non avranno mai consigli utili, ma tentare non nuoce)
 
Top
borneoman
view post Posted on 12/11/2014, 08:21     +1   -1




scrivi a Stereoboutique, puoi aggiungere anche una foto, e secondo me te ne mandano un altro
 
Top
nirìa_dr
view post Posted on 13/11/2014, 09:59     +1   -1




lo farò! thanks
 
Top
3 replies since 11/11/2014, 22:35   82 views
  Share